Etapcharterlease.com

Insoliti strumenti a percussione

Insoliti strumenti a percussione


Il dipartimento di musica di Virginia Tech elenca cinque categorie di strumenti a percussione: batteria; Percussioni latine come tamburi del conga, nacchere e maracas; percussioni intonate come campane e campanelle; untuned strumenti a percussione come grancasse e Tam Tam; e percussioni ausiliarie. Quest'ultima categoria è diffusa con strumenti inusuali come il fischio del treno, blocchi di carta vetrata e macchine del vento. Ciascuna delle categorie non-tamburo contiene almeno uno strumento poco noto a coloro che non è musicisti o musicalmente addestrati.

Timpani

Timpani, meglio conosciuto come un timpano, dispone di un bacino di rame o in fibra di vetro ricoperto da una membrana in pelle di vitello o plastica. Questi strumenti hanno un pedale di membrana-tensione-manipolazione che altera l'intonazione del suono quando la testa della membrana è colpita con una bacchetta di maglio-come dura ma imbottita. Artisti di timpani a volte giocano più di un tamburo in un momento che copre la gamma completa di una ottava di questi tamburi.

Tom-Tom

Il Tam-Tam è un idiophone - qualsiasi strumento a percussione da cui il suono è creato dal materiale costruzione di esso, piuttosto che qualcosa di esterno come stringhe-- che si presenta come un gong, ma non è uno. Considerando che un gong ha passo risonanza, un Tom-Tom fa semplicemente un rumore contrasto quando la sua superficie metallica piatta o leggermente concava è colpito con un mazzuolo o della bacchetta.

Cricchetto

Cricchi sono dispositivi di percussioni che sembrano un po ' come una parte del funzionamento interno di un orologio. Un dispositivo abbastanza semplice, il cricchetto si ripiega e si dispiega come un jackknife per portabilità; gli sport di fine incernierato un ingranaggio ruota, lingua di legno e manovella. Quando lo strumento è aperto per l'uso, il giocatore gira la maniglia creando un ticchettio ad alto volume con diversi scegliere tariffe sulla base della velocità alla quale la manovella è filata.

Vibra-schiaffo

Questo strumento cade sotto la classificazione di idiophone scosso. Si è evoluta da un dispositivo di musica latina chiamato la mandibola ed è essenzialmente una scatola risonante piene di pin su un'estremità di un tondino di acciaio a forma di L e una palla di legno da altro. Lo strumento è tenuto con la palla verso l'alto la casella; il giocatore colpisce la palla con il palmo di altra mano, o scuote l'intero dispositivo, causando i perni a vibrano ed emettono un suono di crepitio in risonanza.

Claves

La clave (pronunciato klah-vay) è nella categoria idiophone commozione cerebrale di strumento musicale ed è popolare per la creazione di ritmi latini. È uno strumento semplice ma efficace, composto da due aste di legno, circa otto pollici di lunghezza e un pollice di diametro. Effetti di legno scelta qualità del suono, e boschi come ebano, palissandro e genadillo sono da preferire. Il giocatore di clave in genere crea una camera di risonanza nel suo palmo a coppa per un bastone che colpisce con l'altro; dove ha colpito i bastoni, se side-to-side, fine--lato o end-to-end determina il ritmo di forti, cliccando suono che fanno.