Etapcharterlease.com

Insetti e parassiti del Ficus Carica

Insetti e parassiti del Ficus Carica

Il Ficus carica, o albero di fico, è un membro della famiglia Moraceae. Alberi di fico sono sensibili a parassiti e malattie, che influenzano la salute e l'aspetto.

Identificazione dell'insetto

Gli afidi sono piccoli insetti che comunemente infestano il Ficus carica. Gli afidi possono essere una varietà di colori come il giallo, bianco, verde o nero e succhiare succhi vegetali da host alberi o piante. Il frutto il Ficus carica è spesso interessato dallo scarabeo di frutta secca, noto anche come il bug aspro, che entra nel frutto e lo induce a acida, secondo l'Università di Purdue.

Identificazione della malattia

Malattie, quali aerea batterico, colpiscono il Ficus carica provocando ingiallimento fogliare e ragnatele del fungo si sviluppano sulle foglie. Malattie del punto della foglia, come punto del foglio di Cercospora, sono comuni in alberi di fico pure. Fumaggine è il risultato di infestazioni di insetti. Gli afidi posto una sostanza conosciuta come melata sugli alberi colpiti, che provoca una muffa nera a comparire che assomiglia a fuliggine.

Controllo

Infestazioni di insetti sono controllati con insetticidi e saponi orticole. Secondo l'Università della Florida, malattie fungine come punto del foglio di Cercospora sono difficili da controllare perché non ci sono nessun fungicidi approvati per l'uso su fichi commestibili.