Etapcharterlease.com

Insetti del prato inglese di Florida

Insetti del prato inglese di Florida

Insetti del prato inglese di Florida

St. Augustine e altre erbe del tappeto erboso sono prevalenti in tutta la Florida e sono la patria di molti insetti del prato inglese. Molti proprietari di abitazione Florida utilizzare controllo biologico dei parassiti, come farfalle, coccinelle e altri insetti utili sono anche comuni in tutta la Florida. Prima di decidere come fare per liberare la vostra iarda di bug, Scopri quali tipi di creature vivono nel vostro prato inglese.

Cimici dei campi

Uno dei più comuni insetti prato Florida è l'insetto di chinch. Questo parassita sottile, nero varia da 1/8 a 1/5 pollici lungo con una marcatura triangolare sul dorso. Il bianco, le ali piegate variano da breve a lungo. Molte le cimici non volare. Il tipo più comune di erba Florida, St. Augustine, è un favorito per le cimici, ma questi parassiti si moltiplicano nella maggior parte dei tipi di erba del tappeto erboso. Essi amano il sole e si raggruppano in aree vicino a vialetti, marciapiedi e verso il centro di prati. Se si nota ingiallimento, lenta crescita o erba morta, ispezionare vicino alla zona di danno per vedere se le cimici sono presenti.

Worm grub

Worm grub sono le larve di coleotteri. Sono circa un pollice di lunghezza e sono vermi colorati a forma di C, crema con testa marrone e sei gambe che la sezione inferiore del worm grub può apparire marrone scuro dal suolo mostrando attraverso. Worm grub nutrono di radici di erbe di Florida, soprattutto s. Agostino e Bermuda. Se il vostro prato inglese è di colore giallo o morire, si sente spugnoso sotto i piedi, o se hai visto gli animali selvatici o uccelli scavare nel vostro giardino, questi possono essere segni di vermi grub. Tagliare una sezione di erba e terreno nelle zone colpite. Vagliare attraverso lo sporco e se vermi grub sono presenti, a seconda del danno e il numero di vermi, potrebbe essere necessario un antiparassitario.

Afidi

Gamma di afidi nel formato da 1/16 a 1/8 di pollice lungo. Hanno lunghe antenne e zampe e corpi a forma di pera. Anche se gli afidi amore molti tipi di piante e fiori, vivono anche trovato in erba. Se le formiche sono presenti, probabilmente hai anche afidi, dato che le formiche sono conosciuti agli afidi di fattoria per loro secrezioni di melata appiccicosa. Per rimuovere gli afidi, prima di spruzzare la zona con un pesante flusso d'acqua. Le coccinelle sono loro predatori naturali. Molti negozi di giardinaggio vendono coccinelle per aiutare a controllare le popolazioni di afidi. Se questo non funziona, è necessario considerare l'utilizzo di un antiparassitario.

Grilli di talpa

Uno dei più dannosi del tappeto erboso erba insetti è il Grillo talpa. Questi grigio-brunastro alato tunnel parassiti ampiamente attraverso il suolo, mangiare l'erba. Essi vanno da uno a due pollici di lunghezza e hanno sporgenze taglienti da loro gambe anteriori, che vengono utilizzati per scavare. Grilli di talpa sono difficili da trovare, ma sono visti per lo più nella sera durante i mesi caldi, quando il terreno è umido. Gryllotalpidae danni compare come zone marroni spugnosi all'interno di sezioni normali, sane o il vostro prato inglese. Sono difficili da spegnere, e i tipi di pesticidi usati possono cambiare secondo la zona e la stagione. Consultare un professionista se possibile.

Piota Webworms

Questi worm caterpillar-come sono solitamente grigio o marrone-verdastro, con peli sottili che coprono i loro corpi macchiato di scuro. Webworms della piota sono circa un pollice di lunghezza. Le loro teste marrone chiaro assomigliano a quelli di bruchi. Questi parassiti si nutrono dell'erba e sistemi della radice tutta estate. Essi amano aree soleggiate e asciutte. Il danno da webworms della piota sembra come se falena mangiato o acqua privata. Per determinare se si dispone di un'infestazione di webworms, mescolare un paio di galloni di acqua con due cucchiai di sapone liquido per stoviglie. Versare o spruzzare su una piccola porzione della zona interessata. Se viene visualizzato il webworms, trattare il vostro prato inglese con un insetticida.

Formiche di fuoco

Queste piccole e medie marrone, nere o rosse formiche sono famose per diffondere rapidamente. Essi creano grandi tumuli nella vostra erba. Due to chemical pesticides, fire ants have become resistant, and some colonies have more than one queen, reports American-Lawns.com. Formiche di fuoco regina vivere fino a due anni, mentre i lavoratori vivono circa un mese. Queens: circa 1.000 uova al giorno. Loro tumuli sono poco attraenti e danneggiano l'aspetto del vostro prato inglese, ma la loro puntura è peggio. Se si dispone di tumuli formica di fuoco, non passo su di loro o camminare a piedi nudi in qualsiasi zona del vostro giardino. Formica di fuoco esca è più efficace a fine agosto a ottobre e può richiedere mesi per controllare le popolazioni di formica.