Etapcharterlease.com

Insetti che mangiano le termiti

Insetti che mangiano le termiti

Insetti che mangiano le termiti

Le termiti sono un pericolo per case e proprietari di casa di solito trattare infestazioni della termite con insetticidi. Le termiti sono un antico ordine di insetti che ha avuto origine nel periodo Permiano. Più strettamente imparentato con gli scarafaggi, che sono notoriamente difficili da sradicare. Le termiti anche cadere preda di una varietà di vertebrati, microrganismi e insetti.

Formiche

Le formiche sono un comune predatore naturale delle termiti. Le formiche spesso attaccano e conquistare colonie della termite intero. Le formiche del fuoco, le formiche legionarie e formiche legno tutti predano sulla costruzione del camino e legno dimora termiti. Le formiche abitano conquistate colonie di termiti e sono spesso erroneamente accusate di danni alle abitazioni.

Coleotteri

Carabidi neri, il viola dello scarabeo a terra e boschi coleotteri tutte le prede il foraggiamento termiti. Utile come agenti di controllo biologico per prevenire danni alle colture, scarabei forniscono co-benefici da predare su altri parassiti di insetto e migliorare l'aerazione del terreno. Una specie di colonie della termite di scarabeo gravitΰ via mimetismo.

Megattere mosche

Mentre potenziali parassiti stessi, mosche di megattere, inoltre predano le termiti. Simile a mosche di frutta ad eccezione di una gobba distinta sul loro addome, i parassita membri della famiglia posare le loro uova nei corpi di termiti e altri insetti di grandi dimensioni. Usato come agente di controllo biologico per molti parassiti importanti, devono ancora raggiungere ampia applicazione per controllo della termite.

Libellule

Le libellule possono trovare predano le termiti da metà volo in loro o nell'aria, alate, fase riproduttiva. Larve di libellula vivono in corsi d'acqua di alta qualità, respirazione tramite branchie tracheale posteriore a flusso rapido. Predazione di libellula può inibire la diffusione e l'insediamento di nuove colonie.

Mantis di preghiera

Mantidi sono in realtà strettamente correlati alle termiti. Un predatore generalista, mantidi agguato le prede facendo passare per se stessi come parte della vegetazione circostante. Mantidi può essere significativi predatori di foraggiamento termiti quando esposti, ma non all'interno di colonie della termite.

Aracnidi

Più comunemente noto come ragni, aracnidi sono stati indicati per depredare le termiti ovunque si trovano. Alcuni abitano anche all'interno del materiale di tumulo. Gli altri sono specializzati nella tessitura ragnatele vicino a vie di foraggiamento, pasturazione anche ragnatele con legno in decomposizione.

Assassin bug

Questi insetti dal becco affilati comunemente noto come assassin bug, contengono alcuni membri che preda unicamente sulle termiti. Le ninfe di questi giustamente chiamato creature si coprono con il materiale del nido per nascondere nelle pareti interne ed esterne delle colonie della termite. Assassin bug persino usare lo scavato fuori delle carcasse delle prede ex per ottenere nuova preda.