Etapcharterlease.com

Insetti che mangiano le foglie delle piante di edera

Insetti che mangiano le foglie delle piante di edera

Mentre ci sono oltre 25 specie diverse di piante di edera negli Stati Uniti, edera inglese è il più popolare. Questa pianta è utilizzata in una varietà di modi tra cui come un groundcover, sui muri o edifici, o finali dai contenitori. Edere sono generalmente sane, ma sono suscettibili di infestazioni di insetti che possono danneggiare la salute e il vigore della pianta.

Tipi

Cocciniglie cotonose sono parassiti comuni di edera entrambe coltivate in casa o nella scuola materna. Questi insetti succhiare sono più attivi durante i periodi di secchi, caldi e si nutrono di piante con loro succhiante. Cocciniglie cotonose sono coperti in un rivestimento ceroso bianco finemente simile pasto di terra, che è dove l'insetto ha ricevuto il suo nome. Cocciniglie cotonose trovano di solito alla base delle piante e iniziano a strisciare sulle foglie delle piante e fiori come il loro aumento di numeri. Un altro parassita comune di edera sono acari ampi. Questi piccoli parassiti misurano 0,2 mm di lunghezza e sono di forma ovale. Ampi acari sono di colore gialli, luce marrone o verde a colori e hanno tre paia di zampe. Anche se sono molto piccoli, ampia acari sono gravi e dannosi parassiti con una vasta gamma.

Effetti

Ivy affetti da infestazioni di cocciniglie cotonose spesso sviluppare punteggiate di foglie dall'alimentazione, e foglie diventano distorto. Cocciniglie cotonose rimuovere linfa delle piante dalle foglie di edera con il loro apparato boccale affilati, causando loro di secernere un liquido appiccicoso, noto come melata. L'escrezione di melata provoca funghi fumaggine ad aderire alla pianta di edera, che si traduce in un rivestimento di fungo nero. Fumaggine spesso copre l'intera pianta ed è poco attraente quando gravi. Ampi acari causano edera sviluppare i gambi dei fiori distorta, gemme e foglie. Foglie infestate possono girare verso il basso, e diventa stentata crescita della pianta. Ampi acari espellono una sostanza tossica in loro saliva che provoca la nuova crescita essere non valido. Di solito vivono nutrendosi di nuove foglie, che preferiscono.

Controllo culturale

Cocciniglie cotonose sono spesso difficili da controllare. Luce infestazioni di cocciniglie cotonose possono essere eliminati inserendo un batuffolo di cotone imbevuto d'alcol sulle parti posteriori dell'insetto e rimuoverli a mano dalla vostra pianta di edera. Ampi acari e cocciniglie cotonose possono eliminarsi spruzzando il tuo edera con un forza getto d'acqua dal tubo flessibile di giardino o ugello doccia. Questo processo bussa insetti dall'impianto, riducendo il loro numero; il trattamento deve essere ripetuto due volte ogni settimana per il controllo continuo.

Controllo chimico

Pesanti infestazioni di cocciniglie e acari ampi richiedono metodi di controllo chimico. L'applicazione horticultural oli e saponi insetticidi a vostra ivy è meno tossico che insetticidi chimici e solitamente Elimina i parassiti. Questi prodotti funzionano sul contatto per uccidere gli insetti, quindi assicuratevi di applicarli accuratamente. Concentrarsi sulla pagina inferiore delle foglie delle piante e foglie nuove dove gli insetti si riuniscono per nutrire. Acaricidi sono disponibili per controllo dell'acaro ampio. Questi prodotti possono aiutare gli acari di controllo quando applicata accuratamente. Essere sicuri di trattare tutte le piante nella prossimità vicina a tua edera infestata, come acari e cocciniglie cotonose si moltiplicano rapidamente.