Etapcharterlease.com

Ingredienti in Miller 64

Ingredienti in Miller 64


Fabbriche di birra sono costantemente alla ricerca di nuovi sapori di birra o variazioni di birre corrente popolare per introdurre al pubblico. Miller Brewing Company notato che i suoi consumatori stavano cercando un'alternativa a basso contenuto calorico per la sua popolare linea MGD di birra. Ciò ha condotto allo sviluppo di una lager di basso contenuto calorico per soddisfare le esigenze dei suoi consumatori, e 64 MGD nacque.

Acqua

La base di ogni birra è acqua. L'acqua fa circa il 90% del contenuto di una birra. Miller fermenta il marchio MGD 64 di birra chiara con l'acqua più pura possibile, assicurando che la miscela di minerali nell'acqua produce il possibile di lager più liscio di degustazione. Se l'acqua non è fino a codici di qualità dell'azienda, occasionalmente l'acqua può essere trattata con prodotti chimici per garantire che l'acqua migliore degustazione produrrà la migliore degustazione di birra.

Orzo

L'orzo è il secondo ingrediente chiave nella birra MGD 64 di Miller. Prima di orzo può essere utilizzato nella produzione di birra, si deve passare attraverso un processo chiamato "malting." L'orzo è portato al suo apice di startch solubile permettendo ai semi di germinare e germogliare le radici. A questo punto, l'orzo è diventato pieno di amido, che viene utilizzato per convertire in cibo per la crescita. Nel processo di fermentazione a questo punto, l'orzo è riscaldato fino al punto dove si ferma il processo di crescita. L'orzo è ancora uno zucchero a questo punto, e reagirà con il lievito che verrà aggiunti durante il processo di fermentazione di metabolizzare l'orzo maltato in anidride carbonica e alcol etilico.

Luppolo

MGD 64 di Miller utilizza luppolo dagli Stati Uniti nord-ovest. Il luppolo è verdi e a forma di cono fiori che crescono sulle vigne di piante in parti dell'Oregon, Idaho e Washington. Speranze dare sapore e l'aroma di birra. Essi sono anche importanti per la produzione di birra come essi agiscono come agente naturale per conservare freschezza e sapore.

Lievito

Il lievito è l'agente attivo che trasforma tutti gli ingredienti in birra MGD 64 di Miller. Senza possibilità di lievito per interagire e trasformare gli altri ingredienti in birra, gli ingredienti semplicemente non essere in grado di agire all'unisono durante il processo di fermentazione. Lievito converte semplici amidi e gli zuccheri in alcool dal processo di fermentazione. Il lievito è anche in grado di trasformare gli ingredienti, sapori e gusti distinti.