Etapcharterlease.com

Ingredienti crema solare Bullfrog

Ingredienti crema solare Bullfrog

Prodotti di protezione solare Bullfrog generalmente utilizzano una combinazione di diversi agenti di diversi sunblocking sia chimici che naturali. La maggior parte delle protezioni solari di Bullfrog, se quelli per bambini o la formula resistente all'acqua, utilizzare uno o più dei sei agenti principali della protezione solare. Questi sono stati tutti considerati adatti per l'uso come suncreens o sunblocks in varie concentrazioni.

Octinoxate

Octinoxate, noto anche come octil metossicinnamato o Etilesil metossicinnamato, è un filtro solare chimica ritenuta sicuro da la US Food and Drug Administration o FDA, in concentrazioni fino a 7,5 per cento, secondo il sito di cosmetici Info. Funziona contro raggi solari UVB in lunghezza d'onda gamma 280nm attraverso 320nm. Octinoxate è la protezione solare di UVB più utilizzata nell'industria del prodotto di cura della pelle, secondo SmartSkinCare.com.

Octisalate

Octisalate, noto anche come octil salicilato o etilesil salicilato, è una protezione solare chimica che può essere utilizzata in modo sicuro secondo la FDA in concentrazioni fino a 5 per cento. Il database cosmetici Info lo classifica come una crema solare e un assorbitore di luce ultravioletto. Funziona contro UVB raggi di sole nella lunghezza d'onda gamma 295nm a 315nm raggiungono un picco tra 307nm e 310nm, secondo Smart Skin Care. Octisalate è un assorbitore di debole e viene solitamente utilizzato con altre filtri solari per aggiungere protezione invece di essere utilizzato da solo.

Octocrylene

Octocrylene è una chimica solare approvata dalla FDA per l'uso fino alla concentrazione di 10 per cento, secondo CosmeticsInfo.org. Converte radiazioni UV di radiazione infrarossa, o calore, che è una forma più sicura. Funziona contro i raggi UVB e UVA-2, o i raggi UVA più brevi, nell'intervallo di lunghezza d'onda di 290nm a 350nm, secondo Smart Skin Care. Octocrylene ha la capacità di inibire altre protezioni solari da abbattere a causa dei raggi del sole. È una protezione solare debole e viene solitamente utilizzato come parte di un gruppo di sunblockers.

Oxybenzone

Oxybenzone, o benzofenone-3, è approvato per uso come un filtro solare chimica in concentrazioni fino a 6 per cento dalla FDA, secondo CosmeticsInfo.org. Funziona contro i raggi UVB e UVA-2 raggi nella gamma di lunghezza d'onda di 290nm a 360nm. Oxybenzone è un altro sunblocker debole che viene utilizzato con altre filtri solari e aiuta a previene la degradazione indotta da UV.

Meradimate

Meradimate, o menthyl antranilato, è che una protezione solare chimica approvati per l'uso in concentrazioni fino al 5 per cento dalla FDA, secondo CosmeticsInfo.org. È un sunblocker debole e meno usato nella linea di prodotti della protezione solare. Meradimate assorbe nella vicina linea di spettro UVA ed è un bloccatore di ray UVB debole. Funziona convertendo la radiazione UV di radiazione di calore a raggi infrarossi.

Biossido di titanio

Biossido di titanio, TiO2, è o che un filtro solare naturale, la FDA ha approvato per l'utilizzo in concentrazioni fino al 25 per cento, secondo CosmeticsInfo.org. Si tratta di ossido di titanio, un minerale di terra. Funziona spargendo i raggi del sole e riflettere la radiazione UV. Biossido di titanio funziona contro UVA e UVB nell'intervallo di lunghezza d'onda di 290nm attraverso 400nm con la migliore copertura proveniente da 290nm a 350 Nm.