Etapcharterlease.com

Informazioni sulla farfalla blu pigmea occidentale

Informazioni sulla farfalla blu pigmea occidentale


Il nome scientifico per il Western pigmeo-Blue butterfly è Brephidium exilis. È la più piccola farfalla in Nord America. Secondo butterflycabi.net è possibile che questa farfalla è anche il più piccolo del mondo. L'apertura alare del Western pigmeo-blu è circa mezzo pollice rendendo molto difficile da rilevare, anche se c'è una grande popolazione presente.

Descrizione

I lati superiori delle ali sono di solito un colore marrone al color rame verso i bordi esterni, che sfuma in un blu profondo più vicino al corpo. Ai margini delle ali sono bianchi su entrambi i lati superiori e inferiori delle ali. Le parti inferiori dell'ala sono color rame anche vicino i bordi esterni. Più vicino al corpo, tuttavia, il colore sfuma in grigio. Sull'ala posteriore il colore sfuma in bianco con tre nero cerchi (o punti), alla base. I corpi di sia maschili che femminili sono di colore blu/verde e sono leggermente iridescenti. Le ali della femmina tendono ad essere più pallido blu, ma la femmina è solitamente più grande del maschio.

Dieta

Come altre falene e farfalle, il pigmeo-blu occidentale ha una proboscide lunga e sottile che agisce come una cannuccia con cui fa schifo il suo cibo. Le farfalle non hanno bocca o denti così, invece, che essi rannicchiarsi loro proboscide fino a quando è necessario e poi estenderlo nel loro cibo. Come farfalla adulta il Western pigmeo-blu mangia il nettare dei fiori, ma come un bruco relativa scelta di alimenti comprende piante della famiglia goosefoot saltbush, amaranto e pickleweed.

Habitat

Questa farfalla spende un sacco di tempo volando sopra le piante alimentari delle sue larve per posare o fertilizzare le uova. Questi alimenti vegetali tendono ad essere erbacce così al Western pigmeo-Blue butterfly è spesso visto in lotti liberi, nei dintorni di vecchie ferrovie e da nessuna parte che è stato disturbato dagli esseri umani. Essi inoltre preferiscono le coste ma sono stati avvistati nell'entroterra a Orange County. Gli avvistamenti sono stati segnalati nelle paludi e pianure e soprattutto in appartamenti di alcali.

Riproduzione

L'uomo trascorre la maggior parte del suo tempo sospeso sopra le piante alimentari delle sue larve cercando di trovare una femmina compatibile ad accoppiarsi con. Una volta uno è stato trovato, i due si accoppiano e la femmina sarà deporre le sue uova fecondate sul lato superiore delle foglie di cibo di loro larve. Le uova sono di un verde pallido nel colore e quando si schiusa, un bruco verde chiaro o bianco con l'arancio a marrone dossi tutto esso e striscia gialla giù lo schienale e i lati, emergerà. Questo bruco si mangia continuamente finché non è pronto a cocoon sé e ri-emerge come la farfalla blu-pigmeo occidentale.

Gamma

Questa specie è visto dal Nebraska e gli Stati di pianure in Texas, da gran bacino attraverso la California, Oregon e anche in Sud America. Ogni anno questa piccola farfalla vola verso il nord per centinaia di miglia a emigrare verso le regioni costiere del Nord per l'estate.