Etapcharterlease.com

Informazioni sui voli sveglie

Informazioni sui voli sveglie


La prima sveglia risale al XV secolo, era quasi due piedi di altezza e doveva essere appeso al muro. La "sveglia volante", d'altra parte, è così nuova che la sua società con sede a San Francisco sta ancora cercando di ottenere la parola circa la sua invenzione.

Storia

Guari Nanda di Rochester Hills, Michigan archiviato il numero di domanda di brevetto 11201839 il 11 novembre 2005 per quello che lui chiamava "un dispositivo mobile di wake-up." Il riepilogo dettagliato come invenzione di Nanda includerebbe un meccanismo per rendere il dispositivo mobile.

Funzione

Quando la sveglia suona il "Flying Alarm Clock", si innesca un'elica che espelle dalla base dell'orologio e Vola intorno alla stanza. Per disattivare l'allarme, l'elica deve essere inserito nella base.

Caratteristiche

The Flying Alarm Clock ha un display retroilluminato di facile lettura che presenta un colore blu acqua. Ci sono "allarme", "snooze" e "off" impostazioni e l'orologio richiede quattro doppie batterie A (AA), che non sono incluse. Il prodotto pesa appena sette once ed è poco più di cinque pollici di larghezza e quattro pollici di altezza.

Fatti divertenti

L'home shopping canale QVC, che è disponibile in più di 166 milioni di case in tutto il mondo, in primo piano The Flying Alarm Clock, come ha fatto il 2009 Consumer Electronics Show di Las Vegas. L'orologio è commercializzato e venduto basato su San Francisco assolutamente nuova, Inc., cui Vice President of Marketing, ha detto l'orologio è "volare via dagli scaffali di negozi al dettaglio, troppo".