Etapcharterlease.com

Informazioni sui diagrammi di cablaggio

Informazioni sui diagrammi di cablaggio

Un diagramma di cablaggio è un disegno che spiega come circuiti devono essere organizzati e collegati. Questa immagine mostra la disposizione ed i punti di interconnessione dei conduttori e altri componenti di un dispositivo elettrico per essere installato. Associa il percorso che il cablaggio elettrico deve prendere durante il processo di installazione o di costruzione.

Funzione

Un diagramma di cablaggio è utilizzato nella costruzione di case per mostrare dove tutti i cavi e circuiti si troverà. Con costruzione domestica, un diagramma di cablaggio è tirato fuori e pianificato prima dell'esecuzione di circuiti e cavi elettrici. Squadre della costruzione hanno bisogno di queste informazioni per sapere dove trovare prese di potere in tutta la casa, dove per praticare fori e sapere quanto ed esattamente quali tipi di attrezzature e strumenti saranno necessarie per completare il progetto. Lo schema elettrico viene utilizzato dall'elettricista per configurare correttamente i fusibili che controllano il flusso di corrente elettrica in una casa. Si tratta di un problema di sicurezza perché se corrente viene inviato attraverso un fusibile a una porzione di cablaggio della casa che non è progettato per gestire il flusso di tensione, può portare a saltare i fusibili, o peggio, un pericolo di incendio.

Tipi

Non c'è più di un tipo di schema di cablaggio (chiamato anche un diagramma schematico o circuito elettronico). Ci sono schemi elettronici necessari per la costruzione di case. Un elettricista è la persona dipendeva al momento di creare uno schema sicuro che sia sicuro e costo efficiente. In molti Stati, solo con licenza elettricisti possono legalmente fare cavi elettrici commerciali o privati in case e uffici. Lavoro dell'elettricista è poi controllato da un locale o stato ufficiale prima della casa o in ufficio può essere cancellato per occupazione. Se si dovesse sostituire il sistema audio del vostro automobile, un diagramma di cablaggio arriverà con l'auto altoparlanti e subwoofer passo dopo passo dettagli progettati in modo che un principiante può essere in grado di collegare il sistema di marcatura.

Significato

Un diagramma di cablaggio viene utilizzato quando esiste un problema e risoluzione dei problemi è necessario. Avendo lo schema originale mostrando come è collegato il cablaggio può rendere più facile trovare il problema e riparare o sostituire eventuali elementi difettosi. Senza uno schema elettrico si può essere costretti a sostituire il sistema intero cablaggio quando il problema avrebbe potuto essere semplice come un filo interrotto o in corto circuito.

Dimensioni

A seconda della natura o la complessità del lavoro, un diagramma di cablaggio può essere piccolo come un set di cavi di collegamento a una singola origine. Negli schemi più complessi, come nella costruzione di edifici o case, il diagramma può collegare un centinaio o più circuiti e relè. La dimensione del processo possa essere grandi o piccole, ma la funzione dello schema elettrico rimane lo stesso, che è quello di rendere il compito di far scorrere i fili come semplice e semplice possibile.

Avviso

L'importanza di un corretto schema di cablaggio è per sicurezza, nonché il controllo dei costi nella costruzione della casa. Nel caso di un dispositivo elettronico, un diagramma di circuito possa essere necessari per garantire fili che scorre con la corrente elettrica non entrino a contatto con parti mobili che possono danneggiare o addirittura corto circuito il flusso di elettricità, impedendo al dispositivo di funzionare.