Etapcharterlease.com

Informazioni su combustibile efficiente SUV

Informazioni su combustibile efficiente SUV

Sport/veicoli nuovi non sono noti per l'efficienza del carburante, ma, negli ultimi anni, giapponese e case automobilistiche US hanno compiuto progressi nello sviluppo di ibridi che permette alcuni SUV a top 30 miglia per gallone. 2009 Ford Escape hybrid conduce il pacchetto oggi come il SUV più consumo di carburante sulla strada. Classifiche sono determinati dalla agenzia di protezione ambientale del Ministero dell'energia statunitense.

Ford Escape

Informazioni su combustibile efficiente SUV

2009 Ford Escape hybrid si colloca nella parte superiore dell'elenco come il SUV più efficiente del carburante principalmente perché il suo motore elettrico aziona il veicolo a velocità inferiore a 30mph su colline e fino a 40 km/h su superfici piane. La versione di quattro cilindri da 2,5 litri con cambio automatico guadagna circa 34mpg in città e 31 in autostrada, secondo l'EPA.

Mazda Tribute

Il 2009 tributo utilizza motore da 2,5 litri quattro cilindri ibrido di fuga che commuta automaticamente a benzina all'alimentazione elettrica. Con una trasmissione automatica, il tributo guadagna quasi identici numeri come la fuga. Raggiunge circa 34mpg nella Guida in città e 31 in autostrada, secondo l'EPA.

Mercury Mariner

Come i suoi fratelli la fuga di Ford e Mazda Tribute, l'ibrido di Mariner entry-level di lusso è alimentato dalla configurazione elettrica identica da 2,5 litri quattro cilindri motore/motore e raggiunge i numeri esatti come gli altri due, secondo l'EPA.

Saturn Vue

Informazioni su combustibile efficiente SUV

Crossover compatto General Motors SUV, il 2009 Saturn Vue è un ibrido, ma solo poteri accessori del veicolo e non spingere il veicolo. Esso è alimentato da un motore a sei cilindri da 3,6 litri e realizza circa 27mpg nella città e 30 sull'autostrada, secondo l'EPA.

Chevrolet HHR

Il crossover 2009 Chevrolet HHR raggiunge il miglior chilometraggio gas dei non-ibrido SUV. Alimentato da un motore quattro cilindri da 2,2 litri con cambio automatico, si guadagna circa 16mpg nella Guida in città e 32 sull'autostrada, secondo l'EPA. La versione di combustibile flessibile, utilizzando etanolo 85 per cento, ottiene un rating di mpg molto inferiore di circa 16/22.

Jeep Compass

Il 2.0 litri quattro cilindri crossover compatto all-wheel-drive 2009 Jeep Compass con una trasmissione manuale guadagna circa 23mpg nella città e 29 sull'autostrada, rendendolo uno dei migliori interpreti di mpg con all-wheel-drive, secondo l'EPA.

Jeep Patriot

Informazioni su combustibile efficiente SUV

Utilizzando lo stesso motore come la bussola, il Patriot 2009 raggiunge numeri identici come il suo fratello. Il Patriot e la bussola sono offerte di compact crossover di Chrysler che si siede sullo stesso passo di dimensione di 103,7 pollici. Essi servono a contrastare la Jeep Grand Cherokee SRT8, che raggiunge il chilometraggio gas peggiore di qualsiasi SUV con una valutazione approssimativa di 11/14, secondo l'EPA.