Etapcharterlease.com

Informazioni su barelle dell'orecchio

Informazioni su barelle dell'orecchio

Barelle di orecchie sono utilizzate per precisamente che cosa suonano come..--per lo stretching piercings dell'orecchio. Che si estende gradualmente si allarga il foro in un lobo di orecchio forato per una dimensione desiderata. In alcune culture, i fori espandere nel tempo a diventare abbastanza grande. Scegliendo il corretto barelle e seguendo il Consiglio professionale è importante per la salute degli individui che partecipano a orecchio stretching.

Tipi di barelle

Due dei più comuni tipi di barelle dell'orecchio sono coni e nastro avvolge. Conicità sono cono-come oggetti (solitamente di metallo) che gradualmente aumentano di formato. Stiramento si verifica premendo l'estremità più piccola del cono, che corrisponde alle dimensioni del piercing attuale, attraverso l'orecchio per l'estremità più grande, che agisce per allungare il foro. Wrap nastro sono più comunemente utilizzati da persone che hanno più grandi fori di orecchio allungato. Coni in questa dimensione sono più costosi e così molti scelgono di avvolgere del nastro di Teflon o legato, uno strato alla volta, intorno loro gioielli attuale per aumentare le sue dimensioni e quindi allungare il foro.

Formati della barella dell'orecchio

La dimensione di una barella dell'orecchio è misurata in calibri. Maggiore è il calibro, più piccola è la dimensione. Per esempio, una barella di 16 calibro è solo 1,3 mm di diametro, mentre un indicatore di livello 0 è di 8,2 mm. Vari formati sono disponibili in mezzo. calibro a 00 indica un diametro di 9.2mm e un calibro 000 indica un pezzo di diametro 11,1 mm. Calibri andare molto più in alti..--più in alto come un individuo vorrebbero, date le condizioni di corretta..--ma sono misurate in millimetri o in pollici dopo calibro 000.

Materiali per barelle

Secondo Onetribe Organics, il tipo di materiale utilizzato per una barella dell'orecchio..--specialmente quando il tratto è fresco..--è importante per prevenire le infezioni e altri problemi. Materiali appropriati includono titanio, Niubium, impianto chirurgico in acciaio inox (316L o 316 LVM), vetro o grado dell'innesto di PTFE (Teflon). Materiale organico può essere utilizzato anche sotto la supervisione professionale. Materiali particolarmente impropri o pericolosi includono gli oggetti sterilizzati, colori acrilici, novità gioielli e qualsiasi altro oggetto che non è inteso per lo stretching. Un piercer professionista rispettato è una buona risorsa per trovare delle barelle dell'orecchio di qualità.

Uso di barelle dell'orecchio

L'uso appropriato delle barelle dell'orecchio è importante per l'orecchio di allungare correttamente e per evitare problemi. Lo stretching non può essere fatto troppo in fretta..--con troppo grande di una barella..--o l'orecchio può strappare dolorosamente e sanguinare. Tratti anche corretta esecuzione creano micro-lacrime nei tessuti che richiedono tempo per guarire. Solo quando un tratto ha guarito completamente avviato in modo sicuro un altro tratto, afferma Onetribe Organics. La regola generale è un tratto ogni mese, anche se alcuni avrà bisogno di più tempo.

Orecchio che si estende nel corso della storia

Orecchio stretching è una pratica antica..--così antica, infatti, è difficile determinare quando ha cominciato. Uno dei più antichi esempi conosciuti di orecchio stretching è Otzi, o "Iceman", che fu sepolto nel ghiaccio intorno 3300BC. È stato scoperto quasi interamente conservato..--e con le orecchie allungate. Gli scienziati ritengono che il sua barelle dell'orecchio potrebbero sono stati costruiti di legno. Visualizzare le statue Moai dell'isola di Pasqua, datato a circa 1100 CE, riccamente allungati lobi delle orecchie, e certe tribù indigene ancora pratica l'arte a partire dal 2010, utilizzando materiali locali per allungare i fori. Il popolo Masai del Kenya tratto abitualmente le orecchie, come fanno le tribù Huaorani nel bacino dell'Amazzonia.