Etapcharterlease.com

Informazioni su antichi Crown Staffordshire Porcellana China

Antica porcellana Crown Staffordshire e osso Cina era ceramiche prodotte presso le opere di ceramica Minerva a Fenton. Fenton è situato nel quartiere di Staffordshire in Gran Bretagna. Crown Staffordshire può essere fatta risalire a Thomas Green nel 1833, ma il nome di "Crown Staffordshire" non è stato utilizzato fino al 1897. Collezionisti premio corona Staffordshire come uno del più alta qualità potteries prodotto nello Staffordshire e pezzi possono essere identificati e approssimativamente datate dai marchi del loro creatore.

Distretto di Staffordshire Pottery

La città di giorno moderno di Stoke-on-Trent comprende i sei città del distretto ceramiche Staffordshire che ha prodotto la ceramica utilizzata non solo in Gran Bretagna, ma anche in Europa e negli Stati Uniti. L'era del picco di produzione di ceramica nel quartiere si è verificato durante la fine del XVIII secolo e per tutto il XIX secolo. Crown Staffordshire porcellana e bone china è venuto dalla città Stoke-on-Trent di Fenton, che produce ceramiche dal secolo di mid-18th.

Porcellana e Bone China

I cinesi hanno inventato in porcellana, che è composto di argille caolino che sono cotte a temperature così elevate che l'argilla diventata vetrificata (vetrosi). La vitrificazione di argilla crea una ceramica che è impermeabile ai liquidi e può essere fatto sottile e delicata, conserva ancora la tenacità. Per creare un inglese "porcellana", Josiah Spode, nel 1800, ha sperimentato con l'aggiunta di cenere di osso per un corpo di argilla del caolino per creare ciò che egli definiva "bone china".

Opere di ceramica Minerva

Il centro di produzione della ceramica Crown Staffordshire era le opere di ceramica Minerva a Fenton. Secondo thepotteries.org, le opere di ceramica Minerva iniziato nel 1760, ma veramente sbocciata inizio nel 1806, quando Charles Mason trasferì le sue ceramiche ironstone a Fenton. Thomas Green, il "padre" della Crown Staffordshire, aderito Richard Hassall ad acquistare le opere di ceramica nel 1833.

Corona in porcellana di Staffordshire & Company

Nel 1897, l'azienda usò il nome "Crown Staffordshire." Nel 1903, figli di Thomas Green ha cambiato il nome della società a Crown Staffordshire porcellana Company Ltd. Ha prodotto non solo stoviglie di porcellana, ma anche statuine di porcellana e oggetti decorativi. Nel 1948, l'azienda cambiò nome in Crown Staffordshire Cina Company, Ltd. e riorientare la produzione di stoviglie di porcellana bone china in gran parte. La società è stata acquistata dal gruppo Wedgwood nel 1973. Nel 1985, "Crown Staffordshire" cessò di essere usato come un nome di marca.

Identificazione Crown Staffordshire

Crown Staffordshire porcellana e bone china possono essere identificati dal marchio del suo creatore situato sulla base di un pezzo. Il design dei marchi del produttore ha cambiato nel tempo, consentendo una stima dell'età di un pezzo di antiquariato Crown Staffordshire. Una guida di riferimento di marchi ceramica è necessaria quando si identificano i marchi. Molti contrassegni saranno semplicemente stato, "Crown Staffordshire" ma gli altri possono avere il simbolo della corona e "Staffordshire" o altri nomi di marca come "Aristocratico".