Etapcharterlease.com

Infestazione di insetti con pinne in piscine

Infestazione di insetti con pinne in piscine

Water bugs a volte può vivere nella vostra piscina, causando un notevole fastidio. Alcuni di questi bug hanno caratteristiche fisiche distintive. Backswimmers e acqua barcaioli hanno allungato le gambe che usano per nuotare e possono sembrare simili a remi o pinne. Questi insetti possono scoraggiare i nuotatori di precipitare in piscina e possono anche mordere.

Caratteristiche fisiche

Sia backswimmers e barcaioli acqua hanno arrotondato, corpi a forma di barca e un lungo paio di gambe che usano come pinne o remi, spingendo loro attraverso l'acqua. Le secrezioni negozi aria per respirare sott'acqua in due scomparti nel suo addome, mentre il barcaiolo acqua intrappola l'aria sotto le sue ali e intorno al suo addome. Entrambi bug può volare, ma trascorrono la maggior parte del loro tempo in acqua. Entrambi bug misura meno di 1/2 pollice lungo, con il barcaiolo di acqua leggermente più piccolo delle secrezioni. Corpo di corixidae è anche più piatta rispetto che le secrezioni.

Comportamento

Il barcaiolo di acqua nuota con suo addome rivolto verso il basso e suo indietro verso l'alto. Le secrezioni, fedele al suo nome, nuota a testa in giù. Se vuole volare, le secrezioni deve lasciare l'acqua, alzarsi sul lato destro, quindi iniziare a volare. Il barcaiolo di acqua mangia vari materiali viventi, quali alghe e piccoli insetti, nella parte inferiore del corpo di acqua dove nuota. Al contrario, le secrezioni sono un predatore che squarcia e succhia i succhi delle sue prede, come girini e piccoli pesci.

Nelle piscine

Sia backswimmers e barcaioli acqua può tollerare vari tipi di acqua, permettendo loro di vivere anche in piscine clorurate. Barcaioli acqua generalmente solo diventare un fastidio, ma in realtà non danneggiare i nuotatori. D'altra parte, backswimmers a volte mordono nuotatori, provocando dolore e una sensazione di bruciore. Gli individui sensibili possono sentire gli effetti del morso per giorni. A causa del loro morso, la gente spesso si riferiscono a backswimmers come acqua API o vespe di acqua.

Controllo

Water bugs trovare le luci nella piscina attraente e può infestare una piscina brillante. Si può essere in grado di ridurre il numero di backswimmers e barcaioli acqua nella vostra piscina modificando le luci della piscina a quelli arancio e l'installazione di trappole luce piscina e copertine. È possibile rimuovere manualmente questi insetti dall'acqua utilizzando un manico lungo tuffo net o piscina skimmer. Scremare l'acqua frequentemente per mantenere la piscina privo di bug.