Etapcharterlease.com

Infermiera dell'ospedale al paziente fabbisogno di personale

Infermiera dell'ospedale al paziente fabbisogno di personale

Nel 2010, California è l'unico stato ad avere leggi che regolano un requisito minimo di assunzione di personale infermiere-paziente. Lo stato ha impostato i rapporti che ospedali e strutture ospedaliere devono rispettare. Esistono, tuttavia, 14 stati tra cui il distretto di Columbia che sono emanazione personale legislazioni infermiere per richiedere gli ospedali ad avere necessità di personale infermiere-paziente.

1:6

Alti rapporti di uno infermiera sei pazienti si verificano solo in ospedali psichiatrici e le unità. Requisito di assunzione di personale infermiere-paziente di California per ospedali psichiatrici vieta anche ospedali da assegnare una persona senza licenza per fare il lavoro di un'infermiera.

1:5

Unità medico-chirurgiche quali mediche, chirurgici, telemetria e oncologia tutti hanno un rapporto infermiere-paziente di uno a cinque. Questo rapporto infermiere-paziente aiuta i pazienti ad avere migliori risultati mentre presso l'ospedale. Secondo l'Agency for Healthcare Research e qualità, ospedali con infermiera basso livelli di personale tendono ad avere più alti tassi di poveri risultati pazienti, quali polmonite, shock, arresto cardiaco e delle vie urinarie infezioni.

1:4

Un rapporto uno-a-quattro è necessaria in California per lavoro e unità di consegna (anche noto come antepartum e post-partum) nonché di pediatria, pronto soccorso e altre unità di cura di specialità, secondo il sito Web salute leader Media. Inoltre, il sito afferma che un rapporto di uno-a-tre paziente è necessario per il passaggio all'unità.

1:2

Unità di terapia intensiva richiedono il rapporto più basso degli infermieri ai pazienti. L'unità di terapia intensiva in California sono tenute ad avere un infermiere per ogni due pazienti. Titolo 22 richiede anche che metà degli infermieri che lavorano in unità di terapia intensiva infermiere registrate.