Etapcharterlease.com

Indoor trattamento per gli acari degli uccelli

Indoor trattamento per gli acari degli uccelli

Infestazione da acari dell'uccello in una casa può verificarsi anche senza la presenza di un uccello dell'animale domestico. Gli acari degli uccelli lascerà vuoto di nidi di uccelli in tarda primavera e inizio estate per cercare nuovi host. I nuovi padroni di casa spesso rivelarsi gli occupanti di un'unità abitativa nelle vicinanze.

Fatti

Gli acari degli uccelli sono estremamente piccoli e non possono essere visto facilmente senza ingrandimento. Una volta che una casa è infestata, è difficile da sradicare gli acari.

Identificazione

Un buon modo per confermare se avete gli acari degli uccelli è quello di mettere una pentola di caldo, fumante acqua nel mezzo di una stanza buia. Posizionare una fonte di luce sopra il tegame e lasciare la stanza indisturbato per un paio d'ore. Quando si torna, dovrebbe essere in grado di vedere gli acari in acqua con l'ausilio di una lente di ingrandimento.

Prevenzione

Se non si possiedono alcun uccelli, uccello prova vostra casa selezionando i camini, che copre la grondaia rotta e rami di albero di rifilatura e arti che sovrastano la casa. Proprietari di uccello dovrebbero utilizzare voliere in plastica o metalli per eliminare fessure che possono essere utilizzati come nascondigli.

Soluzione

Il miglior trattamento per una casa è di averlo tented e sottoposto a fumigazione. Uccelli dell'animale domestico dovrebbero essere presa ad un veterinario per il trattamento e devono essere rimosso qualsiasi uccelli all'aperto che hanno preso la residenza nella vostra casa.

Considerazioni

A volte avere una casa tented per fumigazione non è un'opzione. Un'alternativa è la casa della nebbia. Macchine nebbiogene possono essere termica o ultra basso volume (UVL). L'efficacia del fogger dipenderà molto i prodotti chimici utilizzati, e l'applicazione deve essere ripetuta dopo sette giorni.