Etapcharterlease.com

Indicazioni per come realizzare all'uncinetto un cotone filo estate Cardigan

Indicazioni per come realizzare all'uncinetto un cotone filo estate Cardigan

L'estate porta con tempo caldo, ma talvolta vi è una giornata fredda quando una persona ha bisogno di un maglione. Fatta di luce, filo di cotone, Maglioni e cardigan estivo sono eccellenti per la primavera, estate e autunno. Filati leggeri all'uncinetto in un disegno di pizzo dare un po' di calore senza essere caldo. Il modello non è troppo complicato per gli studenti principianti uncinetto e richiede solo una conoscenza base di uncinetto.

Istruzioni

• Avviare il maglione conformando il filo intorno alla punta del vostro uncinetto e avvolgere il filo attorno all'uncinetto. Estrarre il filo attraverso l'anello.

• Fare una catenella di ciclo il filo sopra la punta dell'ago e il filo attraverso l'anello tirando l'ago. Un solo ciclo rimarrà sull'ago.

• Creare un punto treble avvolgendo il filo attorno alla punta dell'ago due volte. Mettere il gancio nel punto lavoriate in. Far scorrere la punta del gancio di crochet sotto i primi due pezzi di filo, prendere il filo e portarlo indietro attraverso i primi due cicli. Avvolgere il filo intorno all'ago una volta e tirare il filo attraverso i due cicli. Ciclo una volta il filo intorno all'ago e disegnare attraverso le ultime due cicli.

• Avviare la catena utilizzando la luce, il filo di cotone. 29 punti a catena e misurare la lunghezza della catena. La catena deve misurare 19 pollici di larghezza. Se è troppo breve e se è troppo lungo, rimuovere catenella, aggiungere catenella. Questo completa la prima fila.

• Catena due punti extra e mettere un treble crochet stitch la terza m distanza dalla fine della riga. Mettere una maglia crochet treble in ogni catenella sulla riga. Catena due punti alla fine della riga.

• Mettere un treble cucire la seconda m dalla fine della riga e continuare facendo degli alti punti tutto il senso attraverso. Lavorare 22 ferri e misurare la lunghezza. Si desidera che la lunghezza di 24 pollici di lunghezza. Se è troppo breve, aggiungere poche altre righe. Se è troppo lungo, righe di tirare indietro. Se ti piace più maglioni, modificare la lunghezza, ma assicurarsi che vi alterarlo troppo sui pannelli frontali del maglione.

• Lasciare una coda di 12 pollici di filato all'estremità del pannello. Legarlo fuori rimuovendo l'uncinetto e la coda attraverso il ciclo di filettatura. Tirare la corda che stringe il ciclo. Rende un nodo stretto. Tessere la coda nel pannello, quindi non può essere visto.

• Avviare la catena utilizzando la luce, il filo di cotone. Catena 14 punti e misurare la lunghezza della catena. La catena deve misurare 9 pollici di larghezza. Aggiungere punti di catena se è troppo breve e rimuovere catenella se è troppo lungo. Questo completa la prima fila. Catena di due punti.

• Fare un treble crochet punto nel terzo punto dalla fine. Rendere un treble crochet stitch nel resto della catenella della riga. Catena di due punti.

• Mettere un punto treble nel punto secondo dalla fine e mettere degli alti punti attraverso l'intera riga. Ripetere lo schema fino a quando la riga misura 9 pollici di larghezza per 14 pollici di lunghezza. Tensione dei punti determina la quantità di righe, ma iniziare controllando la misurazione presso l'11 ° f.

• Iniziare a ridurre i punti quando si raggiunge 14 pollici catena lunga, sei alla fine della riga e avvia il prossimo punto treble nel terzo punto dalla fine. Fare dei punti alti fino alla fine della riga e due catenelle. Iniziare la fila successiva nella seconda m. dalla fine. Punto degli alti fino a raggiungere la fine della riga, eseguire sei punti e catena. Treble stitch nel punto indietro dalla fine. Due a catena e treble cucire fino alla fine della riga. Iniziare la fila successiva nella seconda m. dalla fine. Punto degli alti fino a raggiungere la fine della riga, eseguire sei punti e catena. Treble stitch nel punto indietro dalla fine. Catena due. Proseguire in questo modo fino a quando il pannello è di 24 pollici di lunghezza.

• Lasciare una coda di 12 pollici di filato all'estremità del pannello e legarlo fuori come nella sezione precedente. Tessere la coda nel pannello, quindi non può essere visto.

• Fare un secondo pannello anteriore. Mettere i pannelli frontali da parte fino a quando le braccia sono fatto.

• Avviare la catena utilizzando la luce, il filo di cotone. 10 punti a catena e misurare la lunghezza della catena. La catena deve misurare 12 pollici di larghezza. Se è troppo breve e se è troppo lungo, rimuovere catenella, aggiungere catenella. Questo completa la prima fila.

• Catena due punti extra e mettere un treble crochet stitch la terza m distanza dalla fine della riga. Mettere una maglia crochet treble in ogni catenella sulla riga. Catena due punti alla fine della riga.

• Triplo punto in tutta la riga, catena due e posto un punto treble nel terzo punto dall'estremità della riga. Proseguire in questo modo fino a quando esso misura 12 pollici di larghezza per 19 pollici di lunghezza.

• Lasciare una coda di 12 pollici di filato all'estremità del pannello e legarlo fuori. Tessere la coda nel pannello, quindi non può essere visto.

• Fare un secondo pannello di braccio. Mettere entrambi i pannelli al lato fino a quando necessario.

• Posare il pannello posteriore del maglione su un tavolo. Sovrapponete i due pannelli frontali con il lato che scende verso il basso di fronte al centro della maglia. Sembra una canottiera in questa fase. Appuntare i lati e top del maglione che tiene le parti in posizione.

• Infilare l'ago di filato con 5 piedi di filato. Estrarre l'ago al centro del filato e fare un nodo (qualsiasi tipo) all'estremità del filo che tiene entrambe le estremità insieme. Spingere l'ago attraverso il fondo bordo dei pannelli anteriori e posteriori sinistro e tirare il filo attraverso. Spingere l'ago attraverso il filo sul ferro proprio sotto il nodo tirando il filo stretto. E i nodi e tiene insieme il filato. Cucire verso l'alto sul lato sinistro, ma smettere di 6 pollici sotto il piano. Tagliare il filo e fare un nodo (qualsiasi tipo) tenendo il filo saldamente in posizione. Ripetere la procedura sul lato destro.

• Rimuovere i perni da entrambi i lati. Infilare l'ago e cucire la parte superiore sinistra del maglione insieme. Legarlo fuori e ripetere la procedura sul lato destro. Rimuovere i perni.

• Ripiegare uno dei bracci della maglia, così esso misura 6 pollici da 19 pollici. Cucire insieme i lati aperti da 19 pollici. Ripetere la stessa procedura di cucito con l'altro braccio.

• Mettere un braccio contro il buco aperto in alto a sinistra del maglione con il cucito sezione rivolta verso la parte inferiore dell'indumento. Perno del braccio nel foro. Fate scivolare la mano attraverso il foro prima di cucire per assicurarsi che il foro del braccio è aperto. Cucire il braccio in posizione e togliere i perni. Ripetere la procedura con l'altro braccio. Rivoltare il maglione.

• Aggiungere quattro pulsanti sul lato sinistro del maglione. Mettere uno nella parte inferiore, un 14 pollici fino e in modo uniforme spazio gli altri due pulsanti tra quei pulsanti. Li cuce sul filato. Utilizzare i loop con le maglie di catena al bordo del lato destro del maglione come le asole.