Etapcharterlease.com

Inchiostro della mia stampante HP Ccartridge non allineare

Inchiostro della mia stampante HP Ccartridge non allineare


Nuove cartucce per stampanti a getto d'inchiostro devono essere allineati ogni volta che sono installati. Se hai trovato un messaggio di errore ripetuto che non è riuscito il processo di allineamento sulla tua stampante HP, ci sono due modi per diagnosticare quale potrebbe essere il problema. Ma preparatevi..--in alcuni casi più potrebbe essere sbagliato con la stampante quanto solo la cartuccia. La stampante potrebbe essere Impossibile allineare la cartuccia a tutti a causa di un guasto meccanico. Se questo è il cassa sostituzione della stampante può essere l'unica opzione.

Istruzioni

1 rimuovere la cartuccia d'inchiostro (o cartucce) dalla stampante HP.

2 capovolgere le cartucce in modo si può vedere la parte di foglio di rame della carcassa cartuccia. Vedrete molti fori ordinatamente in questo nastro di rame. Guarda da vicino..--se i fori sembrano essere strappato, con bordi frastagliati, o se non ci sono lacrime altrove sulla lamina di rame, la cartuccia è stata danneggiata fisicamente. Sostituirlo. Se la pellicola sembra essere d'accordo, continuare.

3 inumidire la punta di un dito. Strofinare delicatamente sopra la testina di stampa di piccolo sul fondo della cartuccia. La testina di stampa sarà simile a una piccola finestra di plastica o di vetro. Strofinare via qualsiasi inchiostro vecchio, secco che può essere raccolte sulla testina di stampa. Antica, secco di inchiostro ha "ucciso" molti una cartuccia, specialmente se non hai utilizzato la stampante in un istante. Utilizzare la punta del dito anziché un asciugamano o un tampone di cotone: la punta del dito non lascia fibre randagi sulla testina di stampa che potrebbe causare ulteriori problemi.

4 sedile le cartucce nella stampante. Saldamente snap chiusa il supporto della cartuccia. Che la stampante abbia prendere la testa della cartuccia indietro fino alla posizione di partenza corretta sulla pista. Vicino la baia di servizio della stampante.

5 spegnere la stampante. Staccare la spina dalla sorgente di alimentazione per 10 secondi. Inserire la spina indietro e accendere la stampante.

6 seguire le vostre istruzioni di software di HP onscreeen sull'allineamento le teste di cartuccia. La richiesta di allineamento viene ogni volta che la stampante HP rileva la cartuccia è stata sostituita o spostata. Assicurarsi di verificare se questo è un nuovo o una vecchia cartuccia quando è rispondere alle domande di dialogo HP.

7 utilizzare una cartuccia nuova, uno che è appena confezionato, se non riesce il processo di allineamento della cartuccia vecchia. Questo vi dirà, sicuramente, se il problema è un problema di cartuccia o un più grande problema della stampante.

8 sostituire la stampante se nessuna cartuccia--indipendentemente dall'età - si allineeranno correttamente nella stampante. Purtroppo ci sono pochissimi negozi di riparazione di computer che a getto d'inchiostro stampanti di servizio. Nella maggior parte dei casi, a meno che la stampante HP è stato avanzato e costoso, può essere più economico e più veloce per semplicemente iniziare con una nuova unità, piuttosto che cercare di riparare una vecchia.