Etapcharterlease.com

In pelle & Lace mestieri

In pelle & Lace mestieri

La combinazione di stoffe opposti a progetti craft fornisce un interessante contrasto con ogni materiale. Quando si combina in pelle e tessuto di pizzo, la rigidezza e la mascolinità del cuoio evidenzia la femminilità e la consistenza morbida del merletto. È possibile acquistare in pelle e pizzo al tessuto e botteghe.

Pelle & pizzo cintura

Coprire una vecchia cintura in pelle con tessuto di pizzo. Utilizzare pizzo che ha un modello di grandi dimensioni e ampia maglia così la pelle sarà ancora visibile sotto il pizzo. Questo è particolarmente utile se la cintura è stata scrostata, graffiata o macchiata come il pizzo sarà coprire eventuali imperfezioni. Fissare la parte anteriore della cinghia sul pizzo e avvolgere il pizzo attorno alla cintura. Fissare il pizzo con perni e macchina cucire alla cintura. Utilizzare un ago che è stato progettato per l'utilizzo con cuoio-- è più forte e in grado di gestire lo spessore della pelle. Se non si desidera vedere i punti di sutura sulla parte anteriore della cinghia, utilizzare colla a resina epossidica o in pelle per garantire invece il pizzo alla cintura. Tagliare il pizzo in eccesso dopo aver terminato.

Pelle & pizzo braccialetto

Utilizzare tessuto di pizzo e un sottile filo di pelle (noto anche come "pizzo") per creare un bracciale femminile e tagliente. In pelle pizzo è usato per legare insieme pezzi di pelle. Per fare un braccialetto in pelle e pizzo, piegare un pezzo di tessuto di pizzo più volte fino a raggiungere lo spessore desiderato e la larghezza del vostro braccialetto. Pieghevole del pizzo renderà il braccialetto più robusto e darà la profondità di bracciale..--sarete in grado di vedere i vari strati di pizzo. Avvolgere il pizzo attorno al polso in modo che le estremità si sovrappongono almeno un pollice. Questa è la lunghezza del vostro braccialetto, compreso extra per bottoni a pressione. Girare ogni estremità inferiore 1/4 di pollice e cucire in luogo. Cucire lungo entrambi i lati del bracciale. Perforare giù la metà del bracciale con una perforazione del tessuto. Tessere il pizzo in pelle dentro e fuori attraverso i fori. Fare un nodo alle estremità del pizzo in pelle all'interno del bracciale. Cucire almeno due bottoni a pressione in metallo fino agli estremi confini del bracciale.

Pelle & pizzo tasca cartella

Utilizzare in pelle e pizzo per rendere una cartella tasca femminile ma durevole. La pelle costituisce il grosso della cartella come è abbastanza robusto per proteggere il contenuto. Il pizzo crea la cartella all'interno di tasche. Tagliare un pezzo di pelle 18 pollici di larghezza da 12 pollici alti per una cartella che ospiterà carta di dimensioni regolari. Tagliare un pezzo di pizzo che è 18 pollici di larghezza da 6 pollici ad alte. Posizionare il pizzo lungo la parte inferiore metà della pelle con bordi di corrispondenza. Cucire i lati e il fondo del pizzo per la pelle con una macchina da cucire con un ago di cuoio. Questo creerà all'interno tasca. Se si utilizza delicato pizzo, considera backup con l'interfaccia di tessuto o ferro-on. Piegare la cartella a metà verticalmente e cucire una linea 1/4 di pollice dalla piega per aiutare la cartella rimanere chiuso. Utilizzare la cartella per visualizzare il tuo portfolio di mestiere.