Etapcharterlease.com

Importanza del gioco per lo sviluppo fisico dei bambini

Importanza del gioco per lo sviluppo fisico dei bambini

Anche se potrebbe sembrare come il vostro bambino è semplicemente costruire una torre di blocco, sta davvero lavorando. Il ragazzino al parco nella sandbox sta lavorando pure. Gioco è opera di un bambino ed è altrettanto importante per il suo sviluppo come suo ABCs di apprendimento. L'Accademia americana dei pediatri ha pubblicato un rapporto, "The importanza di giocare nel promuovere sano bambino sviluppo e mantenere forte padre-figlio obbligazioni" in cui essi affermano, "Play permette ai bambini di utilizzare la loro creatività, sviluppando la loro fantasia, la destrezza e la forza fisica, cognitiva ed emozionale." Questo rapporto rileva inoltre che gioco è considerato così importante per lo sviluppo dei bambini che l'alto commissariato della Nazioni Unite per i diritti umani ritiene che sia un diritto fondamentale di ogni bambino.

Sviluppo muscolare grande

Arrampicata, correre, saltare e giocare apparecchiatura di navigazione sono tutti modi in cui giocare può favorire lo sviluppo di grandi muscoli. I bambini di migliorare equilibrio, agilità e coordinazione attraverso questi tipi di gioco. La cosa migliore gioco che sviluppa le capacità grande muscolo è che richiede poca o nessuna attrezzatura. Un gioco di tag o campana, un gioco di palla di calcio di quartiere, o un viaggio al parco locale a giocare sulla giungla jim tutti che permettono di migliorare lo sviluppo fisico del bambino.

Muscolo piccolo sviluppo

Capacità motorie sono anche prontamente sviluppate attraverso il gioco. Colorazione, taglio con le forbici a misura di bambino e giocare con i giocattoli come schede di peg o medicazione bambole sono solo pochi modi che i bambini sviluppano destrezza e coordinazione muscolare piccolo. Come aumentare le abilità, i bambini naturalmente aumentano la difficoltà del loro gioco, costantemente stretching loro limiti. Videogiochi e computer digitazione aumenterà anche la destrezza, ma queste attività dovrebbero essere limitate.

Gioco bambino-Driven

Molti bambini hanno occupato orari, e la maggior parte delle attività aumentare lo sviluppo fisico. Lezioni di nuoto e calcio sviluppano grandi muscoli, lezioni di pianoforte sviluppano la destrezza. Mentre queste lezioni sono benefiche per un bambino, è importante di non pianificare troppo. I bambini hanno bisogno di tempo per dedicarsi al gioco gratis - giochi che utilizzano l'immaginazione. Acquistare giocattoli che incoraggiano il bambino-driven gioco come ad esempio bambole, giocare cibo e piatti, blocchi, camion e palle. Qualsiasi gioco che non include regole emesse da adulto è grande. Giocattoli che hanno un'attività prescritta, come un gioco per computer sarà soffocare la creatività e prevenire attività fisica.

Influenza del genitore

I genitori svolgono un grande ruolo nello sviluppo dei loro figli. Assicurandosi che i bambini hanno il tempo e lo spazio per giocare è fondamentale. I bambini che sono in cura di giorno dovrebbero essere sempre un sacco di tempo di gioco libero e aria fresca. A casa, videogiochi, computer e utilizzo di Internet e televisione dovrebbe essere limitati a poche ore a settimana per incoraggiare i bambini ad impegnarsi in gioco immaginativo.

Risorse locali

I genitori non devono avere un budget elevato per i bambini a ricevere un sacco di opportunità per lo sviluppo fisico. Andare per una passeggiata nella natura (o una passeggiata in città). Ricerca di parchi locali e forma una visita nel vostro programma. Piscine locali e YMCAs offrono tempi di nuotata aperta quando i bambini possono sguazzare. Collaborare con altri genitori di formare gruppi di gioco dove i bambini possono incontrare, socializzare e dedicarsi al gioco.