Etapcharterlease.com

Impianti bene per recinzioni

Impianti bene per recinzioni

Coltivazione di piante lungo una recinzione sfrutta lo spazio di crescita verticale. Un recinto agisce come una struttura di supporto ideale per viti ed altre piante rampicanti. Openwork recinzioni sono strutture di supporto migliore rispetto solido recinzioni senza Viticcio detiene. Piante sono usate per spezzare la nudità di recinzioni, nascondere pezzi di antiestetiche recinzioni o steccati di accento. Piante per siepi sono piante perenni, annuali, decidue e sempreverdi.

Perenne

Black-Eyed Susan vines (Thunbergia alata) sono in rapida crescita perennials teneri che vengono uccisi fuori in tempo gelido. Questa fioritura della vite raggiunge 8 piedi di lunghezza ed è meglio in luoghi con sole al mattino e ombra nel pomeriggio, dato che non fa bene a calore eccessivo. Black-Eyed Susan viti producono grandi foglie verdi, seguite da fiori con centri neri circondati da petali dai colori vivaci. Black-Eyed Susan viti sono disponibili in bianco, giallo-arancio e misto.

Annuale

Piante di fagiolo (Phaseolus coccineus) crescono fino a 12 piedi di lunghezza, formando twining vines ricoperta di trifoliate foglie verdi che sono 4 o 5 pollici di lunghezza. La maggior parte delle piante di fagiolo producono fiori scarlatto brillante fagiolo-tipo raggruppati in racemi di 10 pollici di lunghezza. Baccelli di fagiolo commestibile, 6 a 12 pollici di lunghezza, seguono i fiori di dissolvenza. Runner bean varietà includono Scarlet Runner con semi rossi e neri, corridore nero con semi neri, Madonna dipinta con fiori rossi e bianchi e il corridore olandese bianco con semi e fiori bianchi.

Deciduo

Viti di tromba (Campsis radicans) sono 30 - 40-piede-lungo rampicanti decidue che crescono così vigorosamente che potrebbero diventare invasive. Le vigne sono ricoperti di foglie verde scuro lucidi composto costituiti da 7, 9 o 11 foglioline che emergono tardi in primavera. I vistosi fiori tubolari arancio-scarlatto sono 3 pollici di lunghezza e 1 1/2 pollici di larghezza. Il cluster di fiori insieme alle estremità della nuova crescita rami da luglio ad agosto. Viti tromba si sviluppano bene in terreni poveri e sono disponibili nei colori bianchi e rosso, giallo, giallo-arancione, arancio-albicocca.

Evergreen

Corona della Regina (Antigonon leptopus) è un vitigno di gemellaggio che si arrampica su supporti con viticci. Questo vitigno è semievergreen, che significa che è rimane verde tutto l'anno nelle aree senza temperature di congelamento. Temperature di 0 ° C uccidono le punte del ramo, mentre temperature inferiori a-3.89 gradi C uccidono la pianta fino a terra. Corona della Regina produce steli di 30 - 40-piede-lungo coperti di foglie a forma di cuore. Questo vitigno fiorisce in autunno con fiori rossi, rosa e bianchi.