Etapcharterlease.com

Impatti del Gene clonazione

Impatti del Gene clonazione

Clonazione genetica è il processo di replica completa di DNA, cellule o interi organismi in un laboratorio scientifico. Ci sono molti punti di vista diversi su ciò che, se del caso, posto clonazione genetica dovrebbe tenere nel nostro mondo, ma l'invenzione e un uso limitato della clonazione genetica ha influenzato il nostro mondo moderno in un certo numero di modi.

Rischi della clonazione del Gene

Uno dei rischi della clonazione di geni e interi organismi, è che c'è un'alta incidenza guasti. Trasferimento di cellule somatiche è inefficiente e, secondo la ricerca presso la University of Utah, trasporta un tasso di successo tra 0,1 per cento al 3 per cento. Questo significa un sacco di tempo sprecato, sforzo e campioni. Anche quando la clonazione ha esito positivo, ci sono spesso problemi inerenti allo sviluppo in seguito come la grande prole sindrome, che è un disordine in cui clonate controparti tendono ad essere significativamente più grande l'essere originale. Questo può portare a complicazioni o di morte all'inizio della durata della vita dell'organismo. Anomalie e mutazioni genetiche hanno un più alto tasso di occorrenza in cloni pure.

Vantaggi della clonazione genetica

Ci sono una serie di vantaggi alla clonazione genetica, inclusa la possibilità per gli scienziati a studiare più da vicino i disordini genetici in un ambiente controllato di fuori del corpo umano. Mediante la clonazione di disordini genetici, gli scienziati sono liberi di studiare e sperimentare il disordine nella speranza di trovare una cura. Un altro vantaggio della clonazione genetica è che gli scienziati possono crescere organi sostituzioni per potenziali donatori. Mentre gli organi umani non sono ancora stati correttamente clonati, hanno molti organi per animali più piccoli. Clonazione genetica del cibo è anche un altro vantaggio scientifico. Cibo più grande e più resistente possa essere clonato che durano più a lungo e possono essere progettati per crescere in zone non tipico per alcuni frutti e vegetali.

Impatto culturale della clonazione genetica

L'avvento della clonazione genetica nella società ha portato alla divisione e ulteriore dibattito tra scienza e religione sopra posto di clonazione nella società. Molti cristiani credono che la clonazione per essere un affronto alla loro credenza religiosa e scienza tentativo di usurpare Dio. Molti scienziati sostengono che il rifiuto di abbracciare i molti possibili usi della clonazione genetica è quello di fare un grande danno per l'umanità e il pianeta.