Etapcharterlease.com

Il segreto per arrosto di maiale tenera succosa

Il segreto per arrosto di maiale tenera succosa

Un pasto ideale per un pranzo in famiglia domenica, c'è qualcosa di un arrosto di maiale con scoppiettante che è il cibo nostalgica di massimo comfort. Ma spesso il tuo povero maiale arrosto esce asciutto, duro e insapore. Dire addio a un noioso e blando arrosto e Ciao a succulenza juicy Ultima seguendo questi semplici passaggi.

Il taglio

Il tuo macellaio dovrebbe diventare il tuo migliore amico così che si ottiene veramente i migliori e più freschi tagli di carne. Ci sono diversi tagli che sono adatti per arrostire carne di maiale, tra cui la gamba, rack, lombo e spalla. Se si desidera un arrosto di maiale con crepitio (pelle croccante), si dovrebbe scegliere un taglio più grasso come pancia, ricambio rib spalla e gamba. Se volete una versione più sana, scegliere una più snella rundles tagliati come filetto.

Con osso o senza?

In generale, un taglio più grasso con l'osso lasciato intatto porterà generalmente per un arrosto di maiale più succoso. Tende ad essere più difficile da tagliare, ma troverete che un arrosto di maiale osso-in contiene un sacco di marmorizzazione, che è grasso supplementare che scorre attraverso il taglio e dà un sapore unico e fornisce una consistenza tenera, burrosa. Alcuni tagli di osso sono tagli di spalla come lama Boston arrosto o arrosto di culo di Boston. Se si sceglie di andare via disossato, assicurarsi di scegliere un taglio con un bel po' di marmorizzazione, come il rotolo di spalla disossata, che manterrà il maiale umida durante la torrefazione.

Freschezza è la chiave

Per il gusto finale e succosità, è necessario assicurarsi che il maiale è super fresco. Il colore varierà a seconda del taglio, ma in generale dovrebbe essere un colore grigiastro rosa dove è ferma all'esterno della carne. Dare la carne di maiale un soffio per assicurarsi che esso non è rovinato; il maiale è relativamente inodore, con un profumo abbastanza mite, così se c'è un pungente odore di marcio, ha la maggior parte probabilmente andato fuori.

Condimento

Ci sono molti modi per condire e insaporire un arrosto di maiale. Questo passaggio è estremamente importante dare la carne un sapore bello e umidità, portando anche i sapori naturali della carne di maiale. Se vuoi per fare un più tradizionale maiale arrosto, fare un massaggio da olio di oliva con sale, pepe, aglio, cipolla, rosmarino, salvia e timo. Altre gustose opzioni potrebbero essere un arrosto di miele senape, uno sfregamento di Cajun piccante o un arrosto balsamico dolce.

Fatti arrosto

A prima di cucinare un arrosto può essere abbastanza intimidatorio, ma dopo un po' di pratica è molto facile. La chiave per raggiungere un arrosto perfettamente succoso è principalmente nel metodo di cottura. L'arrosto dovrebbe essere affogato in uno sfregamento e posizionato con il lato grasso rivolto verso l'alto in un forno a 230 gradi C (450 ° F). È necessario inserire un termometro di carne arrosto alla parte più spessa del taglio (non toccare l'osso) per misurare correttamente la temperatura della carne. Dopo circa 15 minuti a fuoco alto, i succhi saranno hanno segnato e quindi è possibile abbassare il forno a 120 gradi C (250 ° F) affinché la carne cuoce per 1,5 ore a bassa temperatura. Una volta che il calore interno raggiunge 65 gradi C (150 ° F), si dovrebbe rimuoverlo dal forno, coprire con carta stagnola e lasciarlo riposare per almeno 20 minuti. Se si tenta di ignorare la voglia di tagliare la carne durante la cottura, come questo rilascerà la maggior parte dei succhi.