Etapcharterlease.com

Il salario medio e il ruolo di uno sviluppatore Java

Il salario medio e il ruolo di uno sviluppatore Java

Java è un linguaggio, in genere utilizzato per creare pagine Web e servizi Internet di programmazione. Uno sviluppatore Java crea applicazioni, interfacce e servizi utilizzando il programma Java, spesso per aumentare l'interattività di un sito Web o applicazione. Lavora a stretto contatto con le aziende per capire il loro sito Web ha bisogno e progetta secondo tali requisiti.

Dazi

Uno sviluppatore Java recensioni e si consulta con i vari membri di un business di capire le esigenze del sito che hanno. Egli sarà quindi progettare e implementare nuove applicazioni Java - come menu a discesa menu e dati raccolta forme animate..--per soddisfare tali esigenze. Egli utilizza anche Java programmazione per migliorare e adattare i servizi web esistenti. Egli metterà alla prova la funzionalità e la facilità d'uso delle applicazioni prima di renderli "live" e assicurarsi che siano coerenti con il marchio e la funzione dell'azienda.

Qualifiche

Molti sviluppatori Java tengono i gradi di Bachelors in informatica, programmazione informatica, matematica o informazioni sistemi. I titolari di gradi in altre materie, come la finanza, possono entrare in sviluppo Java su come ottenere i certificati presso gli istituti di istruzione di scuola serale o comunità. Alcuni candidati possono essere in grado di ottenere un impiego da dimostrazione delle abilità da solo - come ad esempio mostrando esempi pratici di applicazioni del sito Web hanno costruito..--ma qualifiche generalmente aiutano a promozioni e trattative salariali.

Competenze personali

Oltre ai requisiti tecnici del ruolo, uno sviluppatore Java ha bisogno di buone capacità interpersonali e di comunicazione, di impegnarsi con i clienti. Questo gli permette di comprendere le loro esigenze di business e si riferiscono chiaramente la natura e i requisiti delle applicazioni informatiche egli costruirà. Dovrebbe anche essere orientato al cliente, come le applicazioni Java sono principalmente per l'interazione dell'utente. Messa a fuoco e la gestione di tempo eccellente sono necessari affinché le attività vengono completate entro gli orari concordati.

Stipendio

ITJobsWatch, un sito dedicato di occupazione per i professionisti informatici, segnala che nel 2012 lo stipendio medio per uno sviluppatore Java nel Regno Unito era £47.500. Questa è la media stessa che è stata segnalata per i 12 mesi precedenti. ITJobsWatch anche gli Stati che 90 per cento di tutti i lavori di sviluppatore Java offerti nel 2012 pagati più di £30.000, mentre il 10 per cento ha offerto uno stipendio di oltre £77.500. CWJobs, un'altra dedicata computing luogo di occupazione, in un sondaggio di 829 annunci per sviluppatori Java ha concluso che, a partire da febbraio 2013, lo stipendio medio era $52.500.