Etapcharterlease.com

Il periodo migliore per trapiantare alberi di mele

Il periodo migliore per trapiantare alberi di mele

Il periodo migliore per trapiantare alberi di mele

Ci sono varietà di Melo per tutti i gusti e i coltivatori domestici possono godere tutto dalle mele cimelio in crescita a varietà moderne adattata al clima. Trapianto consente i coltivatori domestici trovare il miglior sito per la loro varietà selezionate.

Trapianto

"Ogni volta che gli alberi e gli arbusti sono acquistati e piantati, essi sono essere trapiantate," dice Marcus Jackson, estensione Forester North Dakota State University. Campo coltivato mele hanno loro radici reciso per containerizzazione, simile al taglio di radice che si verifica quando si scava su un albero di mele stabilito.

Stabilite le mele

Potare radice stabilito mele 1 anno a 6 mesi prima del trapianto. Il periodo migliore per trapiantare è durante il riposo vegetativo, tardo autunno all'inizio della primavera, quindi pianificare la principale conseguenza di potatura.

Fruste

Trapiantare le fruste (radice nuda mele con gambo solo) è meglio farlo in primavera prima di sparare crescita comincia. David Lockwood, professore della pianta e del terreno delle Scienze presso l'Università del Kentucky, consiglia di piantare metà febbraio a metà marzo.

Contenitore coltivate

Interamente sviluppate mele contenitore possa essere trapiantati in tutta la stagione di crescita. Il trapianto durante la dormienza (dicembre-marzo) è comodo se il terreno non è congelato.

Effetto dei cambiamenti climatici

Mele di trapianto in primavera (da fine marzo a inizio aprile) o tardo autunno (ottobre-novembre) nella maggior parte dei climi. Evitare la caduta di trapianto in condizioni climatiche estreme come New England. Aree a clima più mite non hanno nessun pericolo di gelo o fondere terreno pesante o impregnato d'acqua a causa della neve.