Etapcharterlease.com

Il pellet. 25 aria fucile più potente fatto

Il pellet. 25 aria fucile più potente fatto

Fucili ad aria compressa vengono utilizzati per eliminare piccoli parassiti come opossum, procioni, puzzole o gopher. Essi sono efficaci contro le marmotte, le marmotte, armadilli, topi, ratti e uccelli fastidiosi. Fucili ad aria compressa sono utilizzati anche a caccia di conigli e scoiattoli. Il maggior numero di pistole ad aria è venduto in calibro 177, il formato della pallina per destinazione, plinking e la caccia di piccoli parassiti. Armi più potenti, come il fucile ad aria compressa Beeman Super Magnum Kodiak molla-pistone, il Gamo Hunter Extreme o il falco di Walther, usare pallini calibro. 25.

Scegliendo un Pellet

Il pellet. 25 aria fucile più potente fatto

Il fattore più importante nella scelta di un pellet è di decidere quale è il più preciso nel vostro fucile ad aria compressa. Ogni tipo di test viene illustrato quale funziona meglio per voi. Pellet più pesanti, come il calibro. 25, solitamente si muovono nello spazio più lentamente prima di raggiungere la loro destinazione. Gravità tira tutti pellet giù allo stesso tasso, che non ha nulla a che fare con pellet di massa o peso.

Penetrazione di pellet

Il pellet. 25 aria fucile più potente fatto

Pellet più leggero perdere energia più velocemente di quelli più pesanti mentre viaggiano attraverso l'aria, diminuendo la loro forza di penetrazione. Peso medio, pellet dal naso rotondo, come il RamJet, offrire il miglior peso e traiettoria per media-potenza fucili ad aria compressa. Un pellet di calibro. 25 ha una zona di 8cm (3 pollici) di uccidere a circa 45 metri (50 iarde) quando la destinazione è una marmotta. Il principale vantaggio all'utilizzo di un più potente fucile ad aria compressa con un pellet di calibro. 25 è che dà un colpo letale quando il tiratore non ha mira perfetta. Il tiratore può avvicina alla sua preda, il più pesante il pellet dovrebbe usare.

Calibro di Kodiak,25

Il pellet. 25 aria fucile più potente fatto

Questo pellet dei pesi massimi, con grani 30,7, raggiunto una traiettoria simile al pellet di Crow-Magnum, ma è più pesante il 15 per cento. Sparata da un fucile potente come la Gamo Hunter Extreme o Kodiak, questo pellet può sparare fino a uno più leggero e ancora rimangono accurate. Quando penetrazione del bersaglio è stato calcolato, test condotti da carabina esperto Tom Hölzel ha mostrato il Kodiak ottenendo una gamma di penetrazione di più di 20cm (8 pollici), rispetto a 10cm (4 pollici) o il corvo-Magnum. La precisione di questo pellet, come pure la sua penetrazione potente, lo rende dei preferiti degli appassionati di fucile ad aria compressa per le riprese delle giovani marmotte e altri piccoli animali giochi.

Calibro di Crow-Magnum,25

Il pellet. 25 aria fucile più potente fatto

Il pellet di cavità-testa. 25 si espande, raddoppiare le dimensioni e dando una scossa terrificante quando colpisce il bersaglio. Questo lo rende mortale con conigli, marmotte e piccola selvaggina alle gamme fino a 55m (60 iarde) quando collaborato con i più potenti fucili ad aria compressa. Il turno di 26,3-grano Crow Magnum dà una potente esplosione ed è molto preciso a 45 metri (50 iarde) quando girato dal fucile di aria di Kodiak. Tuttavia, questo pellet, non ha il potere di penetrazione del Kodiak. 25.

H & N. 25 e calibro di RamJet. 25

Il pellet. 25 aria fucile più potente fatto

Quando la prova con il fucile di aria di Kodiak Super Magnum, sia l'H & N e RamJet pellet hanno lo stesso calo di energia e diminuita penetrazione. Sia il più leggero H & N e RamJet hanno un peso di 26 grani e una penetrazione di 9 centimetri (quattro pollici) o meno. La precisione di entrambi era buona, ma né pellet racchiude il pugno potente di Kodiak,25.