Etapcharterlease.com

Il modo corretto porre le mattonelle di pavimento

Il modo corretto porre le mattonelle di pavimento

Mattonelle di pavimento sono strutturata in un modo completamente diverso da pavimentazione della plancia. Con pavimentazione della plancia, si avvia a una parete e funzionare il vostro senso attraverso. Per le piastrelle, si avvia nel mezzo del pavimento e il tuo lavoro verso le pareti. Questo assicura che le piastrelle parzialmente tagliate dalle mura sono le stesse dimensioni alle estremità opposte del pavimento, così il modello di griglia di mattonelle di aspetto uniforme. Iniziare con un sottofondo costante di compensato o di calcestruzzo.

Istruzioni

1 infilate due linee che si intersecano sopra il pavimento con la vostra scatola di gesso, dalla metà di ciascuna parete al centro della parete di fronte a essa, attraversando nel mezzo. Utilizzare da un falegname per garantire che le linee sono perpendicolari uno a altro. Modificarle se necessario.

2 spanda il mortaio sottile-insieme oltre la metà del pavimento usando il bordo dentellato del tuo cazzuola di piastrelle. Coprire l'intersezione e tanto zona come si può raggiungere da una posizione. Sarete ancora in grado di visualizzare le righe che scattato prima attraverso le linee nel mortaio.

3 impostare la prima piastrella in posto in uno degli angoli dell'intersezione, premendola saldamente nel mortaio. Insieme di tessere in ciascuno degli altri tre angoli pure, mettere distanziali tra le piastrelle.

4 spanda il mortaio più e posare piastrelle aggiuntive, in primo luogo lungo le linee verso le pareti e poi costruire fuori in un modello di griglia. Posare piastrelle complete come molti come si adatta, quindi non c'è spazio ai bordi del pavimento dove andrà il rivestimento parziale. Lasciar riposare una notte per il mortaio.

5 misurare gli spazi intorno ai bordi delle piastrelle complete e la taglierina di mattonelle per tagliare piastrelle per starci. Premere le piastrelle al posto nel mortaio con i lati tagliati verso le pareti. Lasciar riposare per un giorno per le piastrelle. Rimuovere i distanziali.

6 stendere stucco sul pavimento con una spatola stucco, premendo lo stucco negli spazi tra le tegole con il lato lungo della spatola e schiacciarlo fuori dalla superficie. Lascia lo stucco sedersi nelle linee per circa 10 minuti. Utilizzare una spugna umida per pulire l'eccesso di stucco dalla superficie, lasciandola nelle linee. Lascia lo stucco impostare per 48 ore.