Etapcharterlease.com

Il modo corretto di vernice spray sul nichel placcato

Il modo corretto di vernice spray sul nichel placcato

Prima si disegna in metallo nichelato, è necessario preparare la superficie per l'adesione della pittura. Nichelatura è una superficie resistente, non porosa. Questo lo rende un povero candidato per finiture verniciate. Prima che la nichelatura accetterà vernice, richiede pre-trattamento con uno speciale primer acidi, formulato con la capacità di Mordenzare le superfici di metalliche durevole. Una volta che tu hai correttamente condizionata il metallo nichelato, può essere verniciato. Applicare uno smalto durevole per evitare lo sfaldamento. Applicare lo smalto nel modo corretto, quindi non rimarrete delusi nella finitura finale.

Istruzioni

1 pulire il metallo nichelato con uno sgrassatore base d'acqua, utilizzando una spugna a maglia larga. Sciacquare lo sgrassatore con stracci bagnati e asciugare il metallo con asciugamani.

2 proteggere porzioni del metallo che non si desidera verniciato coprendoli con nastro pittore. Proteggere il pavimento con fogli di polvere.

3 cappotto la nichelatura con un zincato primer spray metallo-acquaforte. In un lato a altro, spazzare movimento spray. Mantenere una distanza di 8 pollici tra la nichelatura e l'ugello di spruzzo a tutte le ore. Attendere quattro ore per il metallo a secco.

4 cappotto la nichelatura innescato con smalto spray. Spruzzare in un lato a altro, spazzare movimento, facendo attenzione che l'ugello di spruzzo almeno 8 pollici dalla nichelatura. Attendere quattro ore per lo smalto a secco.