Etapcharterlease.com

Il mio tappeto odori dopo una pulizia

Il mio tappeto odori dopo una pulizia

Hai passato attraverso tutte le difficoltà di passare l'aspirapolvere sul tappeto, pretrattando le macchie e dando la zona a traffico pesante supplementare shampoo, ma invece di un profumato tappeto si è lasciato con un odore aspro. Il problema potrebbe essere che hai fatto anche un buon lavoro di saturare la moquette e il pad con detergente. Mentre la moquette può sentire asciutta, il pad era bagnato e soggetta a muffa e muffa.

Istruzioni

Aceto bianco

1 Mix una soluzione di 1 tazza di aceto bianco per 3 tazze di acqua. Shampoo il tappeto nuovo solo utilizzando questa miscela. Aceto uccide la muffa, muffa e rimuove gli odori. Se non volete mettere il composto nella moquette pulitore. Spugna e su.

2 applicare la soluzione di aceto su entrambi i lati del tappeto se il tappeto è molto puzzolente e vedere segni di muffa o muffa sul retro. Se questo è il caso rimuovere il tappeto dalla camera. Applicare la soluzione di aceto su un lato. Una volta asciutto quel lato, capovolgere il tappeto e applicare verso l'altro lato. Potrebbe essere necessario un aiuto per spostare e ruotare il tappeto. Se è una bella giornata fuori, spostare il tappeto verso il sole ad asciugare.

3 asciugare il tappeto più velocemente e accuratamente possibile. Se il tempo lo permette, aprire le finestre, accendere i ventilatore e il calore se il clima è freddo. Ventilatori portatili posto sul pavimento diretto verso il basso per il tappeto. Utilizzare stufette per aumentare la temperatura, ma state attenti che non sono collocati direttamente sul tappeto.

Borace

1 cospargere borace sul tappeto. Uso abbastanza così potete vedere il borace sul tappeto, ma non tanto il tappeto è ricoperta di borace. Borace uccide la muffa.

2 utilizzare una scopa per spingere il borace dentro le fibre del tappeto. Una scopa di stile "street sweeper" funziona bene per questo compito.

3 lasciate riposare per una notte. Aspirare accuratamente.

Bicarbonato di sodio

1 cospargere di bicarbonato di sodio sul tappeto se l'odore è delicato. Trattiene gli odori. Una tazza di bicarbonato di sodio per 10 piedi quadrati dovrebbe funzionare.

2 lasciare il bicarbonato di sodio per almeno 30 minuti fino a tutta la notte.

3 vuoto il tappeto per rimuovere il bicarbonato di sodio.