Etapcharterlease.com

Il mio Computer non leggere una scheda SDHC per il Canon EOS

Il mio Computer non leggere una scheda SDHC per il Canon EOS

Il sistema elettrico-ottico Canon (EOS) è una fotocamera digitale che può memorizzare solo una scarsa quantità di dati sulla sua memoria interna. Memoria può essere espansa tramite schede Secure Digital (SD) o Secure Digital High Capacity (SDHC); dati contenuti nelle schede possono essere trasferiti a un computer tramite un lettore di schede SD. Se si hanno problemi di ottenere il computer per leggere SDHC utilizzato nel tuo Canon EOS, è possibile eseguire giù una lista di possibili correzioni prima di decidere se completamente riformattare la scheda e perdere tutti i tuoi dati.

Istruzioni

1 verificare che il lettore di schede SD del computer può leggere schede SDHC. Qualsiasi carta che è di 4 GB o più grande è una SDHC card e può essere letto solo in lettori di schede SDHC. Se il vostro lettore è SD solo, scaricare e installare i driver da Microsoft.

2 rimuovere la scheda ed esaminare i connettori per i detriti. Se vedete qualcosa, pulire la carta con un panno morbido privo di lanugine.

3 inserire la scheda nel lettore di schede SD del computer fino a quando si sente un clic. Fare clic su "Start" (o il logo "Windows" in Vista e Windows 7) e fare clic su "Computer" o "My Computer". Cercare la scheda microSD Sotto "Dispositivi con archivi rimovibili". Se non è elencato, estrarre la scheda SDHC e provare a reinserirlo. Passare alla fase 4, se il computer ancora non legge la scheda

4 collegare l'estremità più piccola del cavo USB il tuo Canon EOS e l'altra estremità in una porta USB sul vostro computer. Inserire la scheda SDHC nel telefono, per poi tornare a "Dispositivi con archivi rimovibili" e cercare il vostro Canon EOS. Fare doppio clic su fotocamera e tenta di aprire la cartella "Scheda di memoria". Se la cartella è vuota, la scheda potrebbe essere danneggiato e ha bisogno di formattazione.

5 inserire la SDHC nella tua Canon EOS. Premere "Menu" e poi scorri verso destra finché non raggiungete l'opzione "Impostazioni e strumenti" (l'opzione con l'icona della chiave inglese). Selezionare "Formato" e fare clic su "OK" quando ha avvertito che cancellerà tutti i dati sulla scheda. Attendere che la formattazione per finire, quindi provare a reinserire la scheda nel computer.