Etapcharterlease.com

Il miglior materiale per lo stencil su tela

Il miglior materiale per lo stencil su tela

Con molti creatori ora svolta a stencil per la loro capacità di essere riutilizzato e l'alto livello di dettaglio che forniscono, la questione di quale materiale è meglio utilizzare per stencil progetti su tela è diventata una query comune. Vari materiali possono essere utilizzati nei progetti di stencil, ciascuno con propri svantaggi e vantaggi.

Carta

Il miglior materiale per lo stencil su tela

Forse il più prontamente accessibile materiale stencilling è carta normale. Carta è economico, facile da tagliare e fa bene il lavoro dei progetti di stencil semplice, una tantum. Tuttavia, la carta è danneggiato facilmente durante il processo di verniciatura di un'immagine. Può strappare la carta, facilmente scivola quando si tagliano e saranno distrutti alla fine di qualsiasi tipo di vernice che si utilizza su di esso. Inoltre, carta può diventare imbevuto fino quando pittura e vernice spesso può immergere direttamente attraverso la carta sulla tela dietro di esso, rovinando l'immagine. Un modo per combattere questo è utilizzando carta più spessa come cartelle manila.

Scatola cartone

Il miglior materiale per lo stencil su tela

Un altro materiale facilmente acquisibile stencil è di cartone, come che la maggior parte delle finestre sono costituiti. Grazie alla sua ampia disponibilità e basso costo, questo è dove la maggior parte degli artisti di stencil cominciano quando alla ricerca di materiali. La convenienza di questo materiale permette all'artista di fare errori senza sensazione che sta sprecando importanti forniture. Tuttavia, cartone presentano alcuni svantaggi che potrebbero tenere un artista più avanzato via. Il cartone è solitamente molto più spesso rispetto ad altri materiali stencilling, e questo può portare a tagli meno preciso e applicazioni. Cartone è anche facilmente danneggiato da tutto dall'acqua e dal movimento per la vernice che si utilizza. A causa di queste caratteristiche, il cartone viene in genere utilizzato da stencilists principiante.

Pannelli truciolari

Truciolare è considerato sia carta e cartone e ha i vantaggi di entrambi senza alcuni degli inconvenienti. Truciolare è economico, facile da raggiungere da un negozio d'arte, è più sottile di cartone, più forte di carta e la maggior parte non si immergeranno facilmente attraverso. Alcuni truciolare è troppo spessa per ottenere un coltello attraverso facilmente, così quando l'acquisto di marca certo consiglio di lacrime e si piega facilmente. Lo svantaggio di truciolare è che pur essendo più forte di carta e scatola di cartone, è ancora facilmente strappato o consumato durante e dopo il taglio, e così lo stencil non è durevole come alcuni altri materiali.

Materiali di plastica sottili

Il miglior materiale per lo stencil su tela

Materiale ad alta qualità da utilizzare per marchianti è anche il più costoso: sottili fogli di plastica. Questo termine generico si riferisce a qualsiasi materiale durevole, sottile di plastica o una sostanza simile alla plastica. Questo include carta contatto, titolari di rapporto, lucidi, pellicola di raggi x o altri film durevole e acetato. Materiali come carta di contatto hanno una caratteristica aggiunta di essere leggermente adesiva, consentendo trasferimenti immagini molto nitide, ma l'adesivo in genere non dura più di un paio di usi. Acetato è forse la più desiderabile, come può essere acquistato sfuso in fogli molto grandi, chiari, che si prestano facilmente a stencil di qualsiasi tipo. Lo svantaggio di questi materiali è che essi sono più costosi. Tuttavia, se stai dipingendo su una tela già abbastanza costosa, la qualità dell'immagine quando si utilizza la plastica può essere valsa la pena.