Etapcharterlease.com

Il costo medio di assumere un nuovo dipendente

Il costo medio di assumere un nuovo dipendente

I datori di lavoro incorrere in costi significativi nell'assunzione di nuovi dipendenti e sostituzione dipendenti stagionati che si dimettono per lavoro altrove. Creazione di una superficie liscia di transizione per il reclutamento di nuovi operai o sostituendo gli operai con esperienza possono essere costosi e possono influenzare l'efficacia dei vostri processi di risorse umane in generale. I datori di lavoro monitorare costo-per-noleggio per sviluppare strategie e metodi per controllare le spese collegate alla ritenzione di pianificazione, reclutamento, selezione e dipendente di forza lavoro.

Dimissioni del dipendente

La scheda per le spese delle risorse umane inizia a funzionare una volta che un dipendente annuncia la sua decisione di dimettersi. Per il personale essenziale lasciando la vostra organizzazione, una rassegnazione può significare lo sviluppo di un programma di reclutamento mirato a trovare qualcuno con competenze identiche che possono iniziare a lavorare subito. Questo è a volte più facile a dirsi che a farsi quando il dipendente dimissionario ha un insieme di abilità specializzate che è difficile da sostituire utilizzando i tradizionali metodi di reclutamento. Il costo di dimissioni di un dipendente, pertanto, possa includere il tempo trascorso organizzare continuazione dei benefici, conducendo un'intervista uscita, incontri con il dipendente per determinare se c'è una strategia di conservazione per convincerla a restare e compensare il dipendente per vacanze inutilizzate o congedo per malattia. Per gli scopi dell'illustrazione, si supponga di membri del personale dipendente e delle risorse umane che coordinano la partenza del dipendente guadagnano £32.500 all'anno. Se l'azienda deve il dipendente due settimane di vacanza pagare al momento della sua partenza, il costo totale di un giorno lavorativo completo per gestire questioni preliminari relative alle sue dimissioni potrebbe essere £1.625, come minimo.

Classificazione e descrizione del lavoro

Costi di reclutamento iniziano con la preparazione di una descrizione del lavoro che ne rifletta le mansioni e le responsabilità. Quando un dipendente è stato nello stesso ruolo per un lungo periodo di tempo, compiti e responsabilità può cambiare, quindi, prima della pubblicità il posto di lavoro vacante, una revisione della descrizione delle mansioni è necessaria garantire che le responsabilità e i dazi addizionali sono parte di una descrizione del lavoro riveduto. Se un lavoro che era precedentemente un ruolo non esenti è spostata verso una posizione esentata per un periodo di tempo, una nuova descrizione del lavoro di redazione è fondamentale. Questo esercizio potrebbe richiedono l'intervento di uno specialista di occupazione, il direttore risorse umane e l'assunzione di manager, nonché consulente legale se ci sono questioni relative classificazione non esenti ed esentata. Spese della società di rivedere, rivedere e riclassificare il lavoro possono aggiungere un altro £975 per il costo di sostituzione di un dipendente.

Reclutamento e selezione

Variano le spese di pubblicità; Tuttavia, le modifiche al vostro sistema per indicazioni specifiche applicazione online di inseguimento del candidato possono comportare costi di creazione di un annuncio che attrae i candidati qualificati. Reclutamento mirati per attirare candidati ad esempio posizionamento annuncio costosi e commissioni per reclutamento esperti settoriali possa aggiungere rapidamente su. Quando svolgi reclutatori per riempire altamente compensati i lavori, si aspettano di pagare una pesante percentuale dello stipendio annuale per trovare il candidato perfetto. Metodi di verifica e selezione d'intervistando, pre-occupazione aumentano i costi in modo esponenziale, soprattutto se pannello interviste con rappresentanti ai vari livelli dell'organizzazione. Il costo per reclutare, attrarre e selezionare un candidato può variare da £975 a verso l'alto di £3.250, a seconda del numero di persone coinvolte nel processo e i loro stipendi.

A bordo e formazione

Indipendentemente dal livello di competenza o esperienza che un candidato ha, c'è sempre un periodo durante il quale un nuovo dipendente passa molto del suo tempo di apprendimento nuove politiche, processi e costruire relazioni interpersonali all'interno di un nuovo ambiente di lavoro. Orientamento di nuovo-noleggio, Dipartimento formazione, Benvenuti pranzi e round robin introduzioni anche aggiungono al costo-per-noleggio. Si potrebbe prendere un nuovo impiegato un mese intero per acquisire familiarità con il suo nuovo ambiente di lavoro e dintorni. Questo può sembrare un lungo periodo di tempo; Tuttavia, costruito assunzione e passaggi a bordo sono la pena il tempo, spese e soddisfazione per garantire la vostra azienda è la decisione giusta.

Benefici, assicurazione e tasse

Il costo per elaborare nuovi benefici per i dipendenti è probabilmente la misura più tangibile della costo-per-noleggio perché le spese per queste categorie sono relativamente lo stesso su tutta la linea. Quota del datore di lavoro del piano di salute del gruppo, l'elaborazione di pratiche burocratiche per le nuove iscrizioni e procedure di gestione delle retribuzioni sono attesi cambiamenti che possono essere facilmente previsto e calcolati.