Etapcharterlease.com

Il 1998 5.7 L: specifiche di coppia collettore di aspirazione

Il 1998 5.7 L: specifiche di coppia collettore di aspirazione


GM ha introdotto i motori Vortec, di cui il 5,7 l è un membro, nel 1988. Questi motori creano un vortice all'interno di camere di combustione del motore, che si traduce in una migliore miscela di aria e carburante. Produttori di impostano specifiche per le loro componenti, quali le specifiche di coppia, che sono espressi in piedi per libbra.

Collettore di aspirazione

Collettori di aspirazione sono responsabili della distribuzione in modo uniforme una miscela di combustione o aria per ogni porta di aspirazione in testate di cilindro del motore. Ciò è necessario per massimizzare l'efficienza e le prestazioni del motore. Collettore di aspirazione funziona anche come un supporto per il corpo farfallato, carburatore, iniezione di carburante e altri componenti del motore. Dove il collettore si connette a questi componenti, i bulloni hanno requisiti di coppia specifico.

Coppia di torsione

"Coppia" si intende la forza necessaria per ruotare un oggetto, in questo caso un dado o un bullone, intorno a un asse o un perno. Pensala come una torsione. Per garantire la stabilità del motore, motore bulloni devono essere serrati o fissate ad una determinata specifica di peso sotto le linee guida del produttore.

Specifiche

Carburatore del motore bulloni al collettore di aspirazione con 7,5 piedi per libbra di coppia. Sensore di temperatura del motore bulloni al collettore di aspirazione con 20 piedi per libbra. Collegare il collettore di aspirazione alla testa del cilindro con 33 piedi per libbra di coppia. La sede del termostato si connette al collettore di aspirazione con 30 piedi per libbra di coppia.