Etapcharterlease.com

Identificazione di biciclette bianchi

Identificazione di biciclette bianchi

Italiano-prodotto biciclette Bianchi occupano un posto speciale nel cuore di molti un appassionato ciclista o biciclette. L'Italia è la mecca di biciclette, e diversi costruttori famosi, come Pinarello e Colnago, condividono Brio italiano con Bianchi. Biciclette Bianchi italiani sono qualità-costruito macchine orgogliosamente costruite in Italia; Tuttavia, come molti altri produttori di ciclismo, Bianchi esternalizza molti telai ciclo entry-level da Taiwan.

Celeste Bianchi verde

Celesta bianchi verde è quasi famoso come biciclette Bianchi. Bianchi ha utilizzato questo colore per diversi decenni, e più high-end qualità Bianchi cicli erano disponibili o erano solo offerto in questo colore. Celeste verde è una luce, ma non chiaro, tonalità di verde schiuma del mare. Leggenda del ciclismo Fausto Coppi, ha guidato a bordo di una celesta Bianchi, secondo il sito Web di Bianchi.

Bianchi trascinati fino ai telai

Biciclette bianchi erano comunemente disponibili in alta qualità leggeri telai in acciaio telaio fasciati; Tuttavia, Bianchi ora progetta biciclette usando molti metalli diversi e set di tubi. Bianchi prodotte macchine da corsa e macchine per medio ciclisti pure, segnala il tardi Sheldon Brown, autorità notato biciclette. Telaio fasciate biciclette hanno scolpito alette metalliche ai giunti del tubo del auricolare, sedile e tubo superiore e aree di staffa inferiore che tengono i tubi insieme.

Italiano attrezzata F.i.v.

Biciclette di qualità Bianchi erano spesso dotate di bicicletta italiana costoso componenti da corsa. Cuffie, manovelle, deragliatori, freni, mozzi e leve cambio Campagnolo sono stati installati come primo Equipaggiamento su Bianchi macchine da corsa degli ultimi decenni. Molti cicli di Bianchi di fascia bassa sono equipaggiate con componenti meno costosi da Shimano, un componente di grande bicicletta giapponese e produttore di bobina di pesca.

Assistenza del commerciante di bianchi

Molti negozi di biciclette hanno esistito per qualche tempo, e la maggior parte negozi di biciclette lealmente vendono la stessa marca per molti anni. I concessionari bianchi sono ottimi negozi di informazioni su biciclette Bianchi vecchi o classiche. Molti rivenditori mantenere archivi dei cataloghi produzione aziende rilascio ogni anno più di biciclette. Le informazioni contenute in questi libri possono rivelarsi preziose per una persona cercando di rintracciare un nome di modello esatto Bianchi e anno.

Identificazione di possibili numero di serie

Molti produttori di biciclette, tra cui Bianchi, utilizzano l'identificazione del numero di serie e hanno fatto così per molti anni. Maggior parte delle aziende premere una serie di numeri e lettere in superficie metallica sul fondo della scatola del movimento centrale della bicicletta. Alcune biciclette hanno numeri pressati nella superficie interna di uno dei forcellini del telaio posteriore. Come contattare Bianchi con il numero di serie della bicicletta può consentire per l'identificazione di modello o anno. F.I.V. E. Bianchi s.p.a. Via delle Battaglie, 5 24047 Treviglio (BG) Italia 39-0363-3161 [email protected]