Etapcharterlease.com

Identificazione delle uniformi militari

Identificazione delle uniformi militari


Ogni ramo delle forze armate statunitensi ha un proprio distintivo uniforme per indossare ogni giorno. Inoltre, ogni ramo ha una specifica alta uniforme. A differenza di altri rami, l'esercito ha due uniformi del vestito---la classe A uniforme e l'uniforme del vestito Blue Army Service. Ogni uniforme militare sono disciplinata da un regolamento specifico ramo che tutti i membri di servizio devono seguire. Non tutte le uniformi sono adatte per tutte le situazioni. Ad esempio, la partecipazione a un ballo militare o altro evento formale richiede un'alta uniforme, mentre lavoro quotidiano richiede uniforme di tutti i giorni della succursale.

Istruzioni

Quotidiani uniformi

• Determinare quali colori fanno parte del modello, la divisa militare. Uniforme da combattimento dell'esercito è un modello digitalizzato in una combinazione di verde oliva, grigio e verde chiaro. L'aeronautica e la Marina utilizzare un modello digitalizzato che consiste di diverse sfumature di blu, e il corpo dei Marine utilizza un motivo digitalizzato dei verdi marrone, verde olive e chiari e scuri. L'US Coast Guard indossa una camicia tinta di blu, button-down con pantaloni blu tinta.

• Leggere il nastro di ramo sull'uniforme del membro di servizio. Il nastro di ramo si trova sul petto a sinistra della camicetta su tutte le uniformi militari. Il nastro di ramo leggerà: "Esercito degli Stati Uniti"; "U.S. Navy"; "US Marines"; "U.S. Air Force"; o "Guardia costiera".

• Occhiata alle scarpe del membro di servizio. Esercito ed avieri indossano stivali in camoscio marrone chiaro, mentre il corpo dei Marines il personale indossare stivali olivo. La Marina e la guardia costiera richiedono ai membri di servizio di indossare stivali neri.

Uniformi del vestito

• Determinare il colore dell'uniforme del vestito. Classe A uniforme dell'esercito è verde oliva, e l'uniforme vestito blu è blu scuro; ognuno ha oro insignia rigogliosi sulle maniche. Uniforme del vestito del corpo dei Marines è blu scuro con rosso e oro insignia rigogliosi sulle maniche. Uniforme del vestito della Marina è completamente bianco e l'uniforme del vestito di aeronautica è blu scuro con bianco insignia rigogliosi sulle maniche. L'US Coast Guard di abito uniforme è anche blu scuro con bianco insignia rigogliosi.

• Identificare i insignia rigogliosi arruolati su uniformi del vestito blu per determinare il ramo del membro di servizio. Insignia rigogliosi dell'oro è il segno distintivo dell'esercito americano, e rango oro e rosso identifica un membro del corpo dei Marines. Tuttavia, l'aeronautica e guardia costiera hanno entrambi bianco insignia rigogliosi sulle loro uniformi del vestito. La maggior parte delle insegne dell'ordine dell'aeronautica è costituito da virgolette acute rivolto verso l'alto, e la guardia costiera usa generalmente incisioni diagonali per indicare il rango.

• Chiedere al membro di servizio indossando l'uniforme, se siete ancora incerti. Se non viene indossata l'uniforme, controllare la normativa uniforme sul sito ufficiale di ogni ramo per determinare quale tipo di uniforme che si sta tentando di identificare.