Etapcharterlease.com

Identificare gli uccelli più comuni in Gran Bretagna

Identificare gli uccelli più comuni in Gran Bretagna

Introduzione

Sguardo fuori qualsiasi finestra in Gran Bretagna e si hanno probabilità di avvistare un uccello. Gli uccelli vivono in ogni habitat, dalla cima della montagna per via della città. Allevamento Bird Survey del Regno Unito ha notato 209 specie diverse. Istituito un tavolo di uccello e si attraggono una varietà di uccelli comuni per identificare dalla loro dimensione, comportamento, chiamata o segni distintivi. Guardare fuori per gli uccelli come il passero di casa, una volta molto comune, che ha visto un 62 per cento declino nella sua popolazione dal 1970, secondo la Royal Society per la protezione di uccelli (RSPB).

Il colombaccio, comune come letame

Questo uccello grassoccio, circa 41cm di lunghezza, ha un blu-grigio indietro e le ali, una sfumatura rosata al suo seno e distintivi spruzzi di bianco sul retro del suo collo e lungo i suoi bordi di ala. Nel 2005, notizie di BBC ha descritto il colombaccio come l'uccello "più comune" nel Regno Unito.

Fringuello

Il fringuello maschio ha parti inferiori rosa, un viso rosso grassetto e un tappo di colore grigiastro. La femmina è marrone più tenui. Sia maschili che femminili sono lunghi circa 14cm e hanno due barre di bianco su ogni ala, diviso da una striscia nera. Il fringuello ha una chiamata varia, Trillo, musica.

Merlo

In genere sarà posto un merlo foraggiamento a terra per insetti, vermi e frutti caduti. Circa 24cm di lunghezza, i maschi adulti sono nero lucido, con becco giallo e anelli intorno agli occhi. Le femmine sono di colore marrone e mancano le caratteristiche gialle. Gli uccelli giovani sono marroni troppo, ma con rossiccio maculato. Merli hanno una canzone dolce, musica.

Wren

Solo 10cm di lunghezza, che lo scricciolo minuscolo ha una marrone castagna indietro, Ali contrassegnato con barre scure, ventre pallidi e una distintiva linea bianca sopra l'occhio. Suo corpo rotondo e il becco aghiformi sono regolati fuori da una coda che spesso tiene in posizione verticale. Lo scricciolo di alimentazione vicino alla terra, insetti e ragni.

Robin

Pettiross maschii e femminili si assomigliano. Essi sono circa 14cm di lunghezza, con dorso marrone e Ali, seni rossi brillanti e breve, indicò becchi. Robins immaturi hanno casse screziati nei toni del marrone. Robins cantare le loro canzoni fluting acuto, durante tutto l'anno.

Cornacchia

Carrion crows sono circa 46cm di lunghezza, con polverose, nere piume e becchi grandi, trafittivo. La RSPB descrive carrion crows come: "Uno dei più intelligente e più adattabile dei nostri uccelli." Di solito si vedrà carrion crows singolarmente o in coppia, a differenza della torre dall'aspetto simile, che in genere appartiene ad un gregge.

Tit blu

La Cinciarella è un uccello rapido movimento, vivace, lungo circa 12cm. Coraggiosamente è contrassegnato, con il dorso blu e giallo del seno. Suo volto bianco è incorniciato da un bordo nero, con una barra nera attraverso l'occhio. La testa è sovrastata da un'altra patch di blu. Cinciarelle cantano facilmente, con un'acuto, chiamata di tubazioni.

Cinciallegra

Più grande di una cinciarella, corpo del grande tit è lungo circa 14cm. Ha un dorso verde e capo nero con patch distintivo bianco guancia. È possibile trovare grandi tette cantando le loro canzoni di due note nella maggior parte del Regno Unito, anche se non in del Nord e le isole occidentali della Scozia.

Storno

Si macchia spesso riuniti in grandi e rumorosi stormi di storni. Da una distanza, uno storno assomiglia un po ' un merlo piccolo, ma a quarti più vicini, il suo piumaggio scuro brilla con oleosi verdi e viola. Tutto il corpo, specialmente la parte inferiore, è screziato e punteggiato di bianco.

Passero domestico

Una volta molto comune, il passero di casa sta diventando uno spettacolo più raro (Vedi riferimento 2). Circa 14cm di lunghezza, ha un dorso bruno sbarrato con linee nere, petto grigio e grassetto patch di bianco sulle sue guance. Testa del maschio adulto è ricoperto con grigio e ha un bavaglino nero o grigio sotto il becco (Vedi note editor).