Etapcharterlease.com

Idee su come decorare una casa con un Look vittoriano

Idee su come decorare una casa con un Look vittoriano

Idee su come decorare una casa con un Look vittoriano

Anche se il periodo vittoriano, ufficialmente durò dal 1937 al 1901 (il Regno della regina inglese, Victoria), l'estetica a vivere in molte case contemporanee. Alcune persone sono attratte al look vittoriano perché sono appassionati di storia, mentre altri semplicemente come l'aspetto tradizionale. Se state decorando un grazioso cottage o una casa suburbana di avviamento, è possibile utilizzare i colori, materiali e rifiniture di epoca vittoriana per arredamento con fascino senza tempo.

Ritratti e foto

Riagganciare ritratti dipinti e foto poste formale dell'epoca vittoriana in tutta la casa. Sono i ritratti e dipinti incorniciati in cornici di legno, ovale scuri, in armonia con la propensione vittoriana decorativa per legno scuro e lo sguardo spesso cupo di formale foto e ritratti. Luoghi della casa è particolarmente adatta per appendere ritratti e foto includono i corridoi (lo spazio lungo e stretto si presta a una processione di stile galleria di opere d'arte) e sopra manti camino.

Mobili

Riempire la vostra casa con mobili da ed ispirato da epoca vittoriana. Mobili vittoriani tendevano ad essere grandi, scuri e formale, con tessuto pesante e legno scuro. Se vi piace l'aspetto tradizionale di mobili vittoriani, ma non il buio, si potrebbero riverniciare i pezzi d'arredamento con verniciature jaunty. Bianco creerà una sorta di atmosfera vittoriana cottage costiere, mentre una tonalità vivace come arancio o robin s – uovo blu renderà quel pezzo un eye-catcher.

Murale di cameo

Dipingere una parete della vostra casa con un murale nello stile di un cameo Victorian. Cammei sono stati utilizzati per i ritratti formali e come motivo in gioielleria. Disegnare la sagoma della testa e del collo sulla parete dove si desidera che il murale di una persona. Posizionare il nastro del pittore lungo il contorno interno. Dipingere il muro intorno ad esso un colore solido, come il bocciolo di rosa rosa o di edera verde - vittoriani favoriti. Rimuovere il nastro del pittore e dipingere i dettagli di contorno e ritratto con il nero per rendere il supporto muro.

Accessori vittoriani

Cospargere la casa con accessori vittoriani per un sottile tocco decorativo da quell'epoca. Ad esempio, installare luci in ferro battuto stile lanterna su entrambi i lati dell'ingresso, che fiancheggiano la porta. Visualizzare cartoline vittoriani, San Valentino e cartoline di Natale con messaggi scritti a mano in una scatola così i visitatori possono fucile attraverso loro. Quando Natale rotoli intorno, un albero e decorarla con mano infilate popcorn e mirtillo ghirlande e ornamenti antichi vittoriano albero.