Etapcharterlease.com

Idee per una festa a tema di squalo

Idee per una festa a tema di squalo


Squali, che sono stati sulla terra per milioni di anni, precedono i dinosauri. Le creature del mare carnivore, conosciute per loro vice-come mascelle e denti affilati come rasoi, sono così popolari che la Discovery Channel dedica un'intera settimana a squali. Poiché i predatori captivate gli interessi della gente e anche ispirano una certa curiosità morbosa, non è insolito per qualcuno ospitare una festa a tema squalo.

Giochi in piscina

Una buona idea per una festa a tema squalo è per giocare i giochi di squalo in una piscina. "Gioco squalo" è un gioco dove una persona è lo "squalo". Se il party a tema squalo è per il compleanno di qualcuno, avere il compleanno ragazzo o ragazza essere lo "squalo". Lo "squalo" si leva in piedi nel mezzo della piscina, e il "pesce" stand ad una estremità della piscina. Il "pesce" tenta di farlo da altra parte verso l'altra estremità senza essere contrassegnati dallo "squalo". Quando qualcuno è etichettato, diventano uno "squalo". Il gioco termina quando tutti in piscina diventa squali.

Decorazioni e favori di partito

Per avere una festa a tema squalo, avrete bisogno di decorazioni e favori del partito. Decorare le fiamme in colori "squalo" come il blu, bianco, argento e nero. Trovare a tema shark crucipuzzle, cruciverba, labirinti e pagine da colorare. Avere un concorso a quiz squalo e dare un premio a tema squalo, come uno squalo giocattolo. Riempire i sacchetti regalo con elementi squalo-correlati, tra cui adesivi, collane e puzzle e dare loro per gli ospiti in arrivo o lasciare. Se ti senti creativo, fare una pignatta di squalo. Durante la festa, servire una torta a tema squalo. Una torta di squalo può essere fatta con una torta di foglio rettangolare. Gelo la torta blu per rappresentare l'acqua. Aggiungere una forma a cuneo grigio satinato per rappresentare un'aletta dello squalo.

Guarda i film

Bambini ed adulti più anziani possono godere una festa a tema squalo guardando i film sui predatori dell'oceano. Niente è paragonabile per il 1975 film "lo squalo" diretto da Steven Spielberg ed interpretato da Richard Dreyfuss e Roy Scheider. Il thriller su un grande squalo bianco che terrorizza una comunità costiera era non solo un blockbuster estivo, ma anche fatto persone ha paura di andare in acqua. Il filmato include anche l'inquietante colonna sonora originale di John Williams. Se il tempo lo permette, fare una maratona di "Jaws" guardando i sequel che presto seguirono, tra cui "Lo squalo 2", "Lo squalo 3" e "Jaws Revenge." I bambini vorranno guardare qualcosa più adeguate all'età, come "Shark Tale", un film del 2004 del fumetto con le voci di Will Smith, Robert De Niro, Angelina Jolie e Jack Black.

Ascoltare la musica

Musica può aggiungere a una festa a tema squalo. Nessuna musica è più associata con gli squali che memorabile Punteggio ottenuto John Williams' da "Lo squalo". "Pinne" Jimmy Buffet sono un'altra canzone che può essere giocata per evocare immagini di squali.