Etapcharterlease.com

Idee per un giardino roccioso inclinato

Idee per un giardino roccioso inclinato

Idee per un giardino roccioso inclinato

Quando pendii si presentano naturalmente nel vostro giardino o sulla vostra proprietà, siete già a metà strada per la creazione di un giardino roccioso. Piste sono l'ideale per il giardinaggio di roccia. È possibile utilizzare piste medie o dolce come sono, o tagliare più ripidi pendii e colline a terrazze o livelli. Molte piante differenti sono adatte per il giardinaggio di roccia, e le pietre stesse hanno un certo fascino nel giardino. Trovare la camera per una seduta grande pietra con una piacevole vista locale del resto del vostro giardino. Sfogliare la libreria libri e articoli online per informazioni sulle piante specifiche alla vostra zona climatica e per conoscere i vari meccanismi di irrigazione prima di iniziare a modific il terrenoare.

Semplicità asiatica

Giardini giapponesi sono noti per la bellezza sottile ed elegante posizionamento dei punti di interesse. Creare livelli o terrazze delicate pianta o semplicemente copertura con sabbia e piccoli ciottoli. Stabilire un punto di messa a fuoco centrale, come una grande roccia, o un raggruppamento di pietre circondate da muschi e piante grasse di bassa crescita. Piante bonsai possono essere tenute in vaso o scavate nella terra. Aggiungere una campana, carillon di vento e alcune Lanterne solari in un design asiatico per effetti speciali di illuminazione notturna.

Strisciante di bellezza

Ritagliarsi un percorso che intreccia fino o in tutta la zona inclinata. Su entrambi i lati organizzare pietre e giardino roccioso e riempimento con scelte di pianta come quelli che vagano e vite verso l'esterno. Da non trascurare che la maggior parte delle persone crescono su graticci ad esempio clematis, come faranno aggiungere colore con fioritura estiva e fogliame di caduta. Pianta di limone o altri timo a strisciare attraverso le pietre, come pure le galline e pulcini, vinca, alyssum ed altri. Aggiungere qualche tocco di interesse più elevato di terra come tre piccoli arbusti sempreverdi messo distanti tra loro.

Cascata

Non c'è niente come una cascata in qualsiasi giardino. Un pendio è ideale per l'installazione di uno, anche se non hai un flusso natura. È possibile trovare meccanismi di pompa che riutilizzare l'acqua e istituire un sistema di irrigazione per il giardino roccioso tutto intorno ad esso. Creare un'area per l'acqua raccolta sul livello inferiore e aggiungere un percorso di tutto il piede a fianco le pietre delle cascate. Estendere il giardino fuori da entrambi i lati utilizzando pochi azalee scarsamente piantate e il giardino roccioso riempito con piante perenni di medie e bassi coltivatori.

Mito celtico

Scozia, Irlanda e Galles hanno paesaggi che alludono a volte mistici. Pietre diritte e rocce abbondano. Trasformare la sezione Proprietà inclinato in un giardino di roccia che imita il Celts antico. Pianta bassa groundcovers tra pietre miliari e altre rocce e top lo spazio con un pezzo focale di una croce celtica o dolmen (ad esempio la fotografia). Fiori di campo che richiedono poca manutenzione e fare bene in terreni poveri sono un bel tocco di rifinitura per ad un giardino.