Etapcharterlease.com

Idee per un giardino con un albero del ceppo nel terreno

Idee per un giardino con un albero del ceppo nel terreno

Ripulendo il terreno per un giardino invariabilmente significa rimuovere alcuni alberi, che si traduce in un numero di ceppi indesiderati. Più piccoli ceppi possono solitamente essere scavati o tagliati a filo con il terreno per farli fuori mano, ma a volte si deve vivere con più grandi ceppi. Tuttavia, la buona notizia è che con un po' di progettazione creativa, ceppi in realtà possono essere un vantaggio nel giardino.

Sedile

Utilizzare un grande ceppo, così come è per un pratico sgabello in giardino; solo livello alto e liscio con una raspa e carta vetrata per evitare schegge. Fare un sedile più stabile dai ceppi più piccoli ma robusti con l'aggiunta di un bordo spesso alla parte superiore della superficie livellata. Utilizzare viti autofilettanti per fissarlo in posizione. Se il ceppo è lasciato abbastanza alto, è possibile creare una comoda tabella per contenere strumenti nello stesso modo.

Fioriera

Se si sono confortevoli utilizzando una motosega, tagliato nella parte superiore del ceppo per creare una cavità. Usare scalpelli, sgorbie o Raspe per approfondire e levigare il foro risultante; aggiungere terreno e piantare alcuni fiori all'interno. Includere ivies o viti finali a cascata giù i lati per una fioriera carina, rustica. Se si sarebbe piuttosto non scavare il ceppo, è possibile ottenere un effetto simile utilizzando una grande piantatrice situato sulla cima di ceppo.

Arte

Dare al vostro giardino un tocco decorativo utilizzando un ceppo come base per l'arte. Tagliare il livello di ceppo a 6 a 12 pollici sopra la terra per rendere un robusto basamento per statue. O tagliare il ceppo alto e montare un vecchio stile sfera armillare, guardando mondo o Meridiana sulla parte superiore. Circondano la decorazione con un letto a forma circolare riempito con erbe aromatiche e fiori per un punto focale di stile cottage.

Traliccio

Un uso più pratico per un ceppo nel giardino è come base per un robusto traliccio di piselli o fagioli. Mantenere il ceppo alto come possibile e fori in esso intorno ai lati nella parte superiore. Inserire tasselli di legno nei fori tutto intorno..--modo che risulti simile il quadro di un ombrello..--ed eseguire stringhe da quelli di pali nel terreno. Mettere i semi alla base di ogni stringa e addestrare i vitigni crescenti a salire su e sopra il ceppo.

Birdbath

Poche cose sono più semplici da fare che un giardino birdbath. Utilizzare un ceppo alto come base per tenere un grande piattino in ceramica per una fonte di acqua istante che vostri amici pennuti potranno godere tutto l'anno. Che attirerà le API e altri insetti utili al vostro giardino pure. La stessa nave si lavorerà anche per servire becchime, ma posizionarlo lontano da letti coltivati o si può spendere un sacco di tempo estirpare girasoli e volontariato miglio.