Etapcharterlease.com

Idee per scrivere in una scheda dell'acquazzone di bambino

Idee per scrivere in una scheda dell'acquazzone di bambino

Se la mamma-a-essere è una sorella, cugino, amico, collega o qualcos'altro, un bambino doccia può essere un sacco di divertimento. La parte migliore è che, come un partecipante, si arriva a presentare l'ospite d'onore con un regalo e/o una carta per mostrare loro come eccitato sei per loro piccolo fascio di gioia. La parte più difficile, naturalmente, è capire cosa scrivere nella carta. Già, potrebbe esserci un messaggio stampato all'interno, ma probabilmente si vorrà dare tuo un tocco personale.

Idee classiche

Iscrivere una poesia che ti senti incarna i tuoi sentimenti sulla maternità. Uno degli scopi della poesia è di aiutarci a mettere in parole le grandi emozioni che proviamo. Forse, come lei è cullando il suo bambino nuovo, lei ricorderà la poesia hai trovato o ha scritto per lei. Una poesia legge, in parte, "Tu sei il più perfetto che avrei potuto sperare, più bella che potuto sognato." Versate il vostro cuore nella vostra scheda. Mentre esprimendo le proprie emozioni può essere difficile, a un bambino doccia è molto improbabile che le vostre emozioni sincere saranno soddisfatte con tutt'altro che gratitudine. A partire può essere la parte più difficile. Iniziano con "Congratulazioni per l'aggiunta alla tua famiglia. Spero che vi..." Un'altra idea è di trasformare la carta in una capsula del tempo. Dire la madre a essere felice come si sono per lei, ma lascia un sacco di spazio per lei a scrivere i suoi pensieri. Dopo di che, lei può sigillare la scheda via in una busta, aprirlo quando lei vuole ricordare quanto era felice durante la gravidanza.

Dalle madri compagni

Offrire alcuni consigli aneddotica per la nuova madre, particolarmente se lei non è stato attraverso il parto prima. Forse conoscete alcuni buoni modi per calmare il pianto di un bambino, o una ricetta speciale per alimenti per bambini casalinghi che si desidera condividere. Mentre non dovrebbe essere eccessivamente predicatorio con le tue parole, la maggior parte delle neomamme potranno apprezzare guida ovunque si può ottenere. Disegnare un coupon che offre i servizi di baby sitter o qualcos'altro che la nuova madre avrà bisogno. Aggiungi il tuo numero di telefono e altre informazioni di contatto per sottolineare che sei interessato ad aiutare lei attraverso il processo faticoso e stressante di prendersi cura di un bambino nuovo. Forse più importante, si potrebbe offrire il servizio di baby sitter per permetterle di trascorrere del tempo con suo marito, prendersi cura di un legame che è spesso tesa di un bambino.

Sistemi digitali

Invia la madre un biglietto elettronico perché salva un albero e può incorporare multimedia. I siti che offrono queste carte elettroniche (spesso gratuite) possono rendere più facile includendo messaggi predefiniti, oppure è possibile scrivere il proprio. Se la scheda è dotata un'animazione, il tuo messaggio può commentare che, ad esempio, "Congratulazioni per l'arrivo del propria cicogna..."