Etapcharterlease.com

Idee per progetti su Spagna & cultura spagnola

Idee per progetti su Spagna & cultura spagnola

Progetti culturali e storia sono un'opportunità per gli studenti a conoscere un paese straniero come la Spagna e come la cultura, la religione e la storia hanno modellato sua gente e le tradizioni. Se sono stati assegnati un progetto sulla Spagna o hanno scelto il paese se stessi per il progetto, studiare un aspetto della storia spagnola e cultura sarà ampliare la loro conoscenza del mondo--- e forse anche ispirare loro visita il paese un giorno.

Camino de Santiago

Idee per progetti su Spagna & cultura spagnola

Comporre una canzone che potrebbe aver scritto un pellegrino musicalmente inclinato o una penna un account fittizio Gazzetta del viaggio del cammino di Santiago, un famoso santuario spagnolo. La religione era una forza potente nel plasmare la cultura spagnola. Per secoli, pellegrini provenienti da tutta Europa ha viaggiato il Camino de Santiago (modo di St. James) per la città di Santiago de Compostela, dove leggenda pia dichiara St James l'apostolo è sepolto.

Federico García Lorca

Idee per progetti su Spagna & cultura spagnola

Scrivere una poesia in stile di Federico Garcia Lorca. Spiegare quali elementi avete disegnato dalla sua poesia. Lorca è stato un poeta spagnolo e drammaturgo cui lavoro era ben noto nel mondo anglofono. Egli trasse ispirazione dalla sua nativa Andalusia e le tradizioni popolari della Spagna. Nel 1936, fu giustiziato dai falangisti durante la guerra civile spagnola per le sue sospette simpatie di sinistra, secondo il sito Web della Columbia University.

Corsa dei tori

Idee per progetti su Spagna & cultura spagnola

Esplorare la storia della famosa corsa dei tori, o la polemica dei diritti degli animali che lo circondano. Adottare un approccio più creativo e scrivere un resoconto della corsa dal punto di vista di un toro. A partire dal 1867, la città di Pamplona ha ospitato questo evento che ispira atti di coraggio (alcuni dicono follia) e non piccola quantità di polemiche. Secondo il Consiglio di Pamplona, la manifestazione è iniziata nel Medioevo quando tori "furono guidati a piedi dalla campagna al pubblico set quadrati come una Plaza de Toros. L'ultimo tratto era coperto all'alba e al running ritmo per non disturbare la gente del posto. "