Etapcharterlease.com

Idee per progetti di gioielli africani

Idee per progetti di gioielli africani


Progetti di gioielli africani incorporano maestria artigianale con spiritualità e lingua. Tradizionalmente, gli africani utilizzati gioielli nei rituali e per identificare con gruppi culturali anche per quanto riguarda la decorazione. Dal lavoro di filo ai mestieri della perla, gioielli africani progetti forniscono opportunità per esplorare la ricca cultura attraverso il suo artigianato storico.

Jewelry Wire

Gioielli africani filo recupera e repurposes rottami filo in opere d'arte uniche e belle. Gioielli di filo tradizionale sono composto da sottili pezzi di cavo di rame, alluminio, ferro, acciaio o fibra. Selezionare un filo flessibile e che terrà la sua figura dopo che hai finito di stampaggio si. Utilizzare pinze o tagliafili per modellare il filo a spirale che si inserisce intorno al polso per fare un braccialetto; una volta padrone la forma di base, sperimentare con l'aggiunta di elementi di design come le onde o texture per un look martellato. Fili sottili possono essere a forma di, impilati e impreziositi da piccole perle per anelli e orecchini. Utilizzare piccoli fili per creare spirali; filo perline giù un'estremità e fissarle ruotando il filo strettamente intorno al tallone. Ruotare i pezzi piccoli in vostri capelli per un accessorio.

Perle di vetro

Accessori per gioielli africani riciclare e rimodellare le vecchie bottiglie di vetro per creare perle di vetro. Acquistare uno stampo di piccole perle che è nel forno; branello stampi possono essere realizzati anche da argilla cotta. Posizionare le bottiglie di vetro colorato in una federa e rompere in piccoli pezzi. Posizionare i pezzi nello stampo e fuoco lo stampo in forno o in un forno di argilla. Il vetro con fuso nello stampo perlina dopo 45 minuti. Rimuovere le muffe; utilizzando guanti di saldatura e una piccola pinza, rimuovere le perline mentre sono ancora caldi e loro puntura con una sottile asta di metallo per formare un buco al centro. Una volta che sono cool, le perle possono essere dipinte e infilate nei pezzi di cavo di cuoio per fare collane.

Conchiglia

Ampio litorale dell'Africa si presta alla tradizione shell-mestiere prolifica. Conchiglie o vecchi pezzi di corallo sono incorporate in collane, orecchini e bracciali. Raccogliere conchiglie da una spiaggia o acquistarli. Immergere i gusci in un grande contenitore di acqua. Montare un trapano con un piccolo trapano a punta di diamante. Tenere il guscio sotto l'acqua per tenerlo fresco e prevenire la fessurazione come il tuo trapano un foro attraverso di essa. Pulire il guscio e utilizzare un sottile strato di sigillante per fornire lustro ed evitare danni. Infilare i gusci sul filo di pesca per creare una delicata collana o un bracciale. È anche possibile sabbia o macinare gusci in forme circolari in modo che assomigliano più molto attentamente perline.