Etapcharterlease.com

Idee per progetti d'arte per il 6 ° grado

Idee per progetti d'arte per il 6 ° grado

Più di 6 ° grado gli studenti di arte hanno appena iniziato il loro primo anno di scuola media e molti sono per entrare nella loro adolescenza. Idee per progetti di arte grado 6a potrebbero includere progetti affrontano problemi adolescenziali che faccia livellatrici 6a come immagine di sé, la cooperazione tra pari e la vita familiare.

Espressioni di mano

Proprio come persone piace parlare di se stessi, gli studenti godono di disegno se stessi. Sono tuoi studenti disegnare le immagini delle loro mani e poi farli disegnare simboli o frasi che descrivono chi sono o che vogliono essere all'interno di mani.

Autoritratti

6 ° grado gli studenti possono non essere in grado di disegnare i dettagli del viso alla perfezione ancora, autoritratti possono ancora essere un progetto divertente per classe di arte. Fate portare foto di se stessi e poi saltare le immagini su una macchina della copia. Anche se le immagini sono scoppiate in bianco e nero da che vi daranno gli studenti qualcosa per copiare. Si tratta di un buon progetto da fare all'inizio dell'anno e poi nuovamente alla fine dell'anno per vedere la loro crescita.

Scultura

Per questo progetto di arte, ogni studente scrive un saggio breve su un'esperienza personale che lo ha influenzato in qualche modo. Se non ha uno, egli può rimediare. Quando il saggio è completo, egli costruisce una scultura di argilla che raffigura l'idea principale del saggio. Gli studenti possono utilizzare una varietà di colori della vernice per aiutare con le relative descrizioni.

Trapunte di pace

Ogni studenti rende un blocco di trapunta che significa quello che lei vede come pace. È possibile utilizzare copie delle mani di ogni studente per i blocchi. Tuttavia, può essere utilizzato qualsiasi simbolo di pace. Segni di pace, cuori, immagini del mondiali o altri simboli di cooperazione e amicizia può essere utilizzato. Hanno ogni studente decorare un isolato della trapunta, e poi appendere il quilt finito sul muro come un promemoria di come lavorare insieme possono risolvere i problemi.