Etapcharterlease.com

Idee per la vernice in una camera matrimoniale con mobili bianchi

Idee per la vernice in una camera matrimoniale con mobili bianchi

Mobili bianco ha un aspetto classico ed elegante. Quando scegli i colori di vernice di destra per mobili camera da letto di questo tipo, il colore integra i mobili e rende al centro dell'attenzione. Il colore sbagliato può lavare fuori dalla camera. Ad esempio, la vernice bianca con mobili bianchi rende la camera sento come un monastero. Idee per la vernice in una camera matrimoniale con mobili bianchi sono sfumature che fanno un'impressione drammatica o aprono lo spazio.

Bianco e nero

Bianco e nero è una combinazione di colore classico che funziona bene in una camera da letto. Il trucco è quello di usare il colore bianco per inquadrare il nero. Una vernice nera lucida sulle pareti mantiene il nero da guardare troppo maschile e impedisce che il colore che domina la sala. Bianco corona stampaggio o un bordo bianco intorno alla camera da letto mantiene anche il nero da diventare il colore di dominazione. È anche possibile alternare i colori di dipingere le due pareti in camera nero e due pareti bianchi o con pareti nere con una rotaia di sedia bianca. Un aspetto simile comporta l'uso di pareti grigie. Il grigio con i mobili bianchi fornisce una sensazione simile come il bianco e nero, ma non è pesante. Il grigio è anche più facile da dipingere sopra se si cambia idea o combinazione di colori in futuro.

Tonalità chiare

Sale più piccole hanno una tendenza a sentirsi stretti, e il colore sbagliato può solo esacerbare il problema. Quando si sceglie un colore scuro, come il nero o marrone, rende la camera sentire ancora più piccolo. Un colore più chiaro aiuta aperto lo spazio. Sfumature di luce vernice catturano la luce e la riflettono intorno alla stanza, facendo sentire più grande. Quando si utilizza bianco mobili in camera, si deve scegliere un colore di primo piano che funziona con il bianco. Un pastello giallo o verde è una buona scelta. Tonalità di bianco o crema dare alla stanza un aspetto monocromatico che può fare la stanza sembrare più piccolo.

Tonalità brillanti

Sfumature più luminosi non solo lavorano con i mobili bianchi nella vostra camera da letto ma anche creano un look più audace e drammatico nella stanza. Una stalla buia foresta verde o luminoso rossa sono poche scelte. I colori evidenziare l'essenziale concretezza dei mobili bianchi, che lo rende aspetto pulito e luminoso. Se siete preoccupati per il colore di primo piano lo spazio in modo schiacciante, aggiungere stampaggio corona lungo la parte superiore delle pareti.