Etapcharterlease.com

Idee per la piantatura fioriere

Idee per la piantatura fioriere

Migliorare le aree all'aperto del paesaggio come passerelle, ingressi e patii con fioriere. Realizzato in una vasta gamma di dimensioni, forme e colori, fioriere crea il luogo ideale per mostrare preferiti piante e fiori, aggiungendo tocchi di colore e texture, come pure fornire un punto focale per il paesaggio. Piantare in fioriere richiede poco sforzo, ma offre una decorazione di lunga durata per il giardino. Assicurarsi che il vostro piantatrici hanno almeno un foro di drenaggio nella parte inferiore per garantire un adeguato drenaggio.

Erbe ornamentali

Creare forti linee architettoniche in una piantatrice coltivando erbe ornamentali. Erbe ornamentali spesso presentano picchi di verticale di fogliame in una vasta gamma di colori, forme e texture. Sono versatili e sguardo sorprendente abbinato con altre erbe ornamentali o utilizzato lungo come una pianta dell'esemplare. Erbe come l'erba di sangue giapponese visualizzano appariscente fogliame verde con punta in rosso per creare un design brillante fioriera. Per iniziare, ricercare la massima altezza e la larghezza di ciascuna erba per assicurarsi di che avere una fioriera abbastanza grande. Erbe ornamentali tollerano la maggior parte dei tipi di terreno e sono spesso resistenti alla siccità, una volta costituita, che li rende una pianta ideale contenitore.

Fiori perenni

Fiori perenni richiedono un impianto una tantum ma tornano anno dopo anno per un design di lunga durata. Per creare una fioriera perenne, mescolare insieme perenni in una vasta gamma di dimensioni e colori. Crea un design monocromatico usando i fiori dello stesso colore, oppure optare per qualcosa di più colorato utilizzando una vasta gamma. Per il colore non stop, piantare piante perenni per ogni stagione assicurare la che vostra fioriera è sempre in fiore. Aggiungere piante in fiore-inverno e primavera lampadine per creare colore nel paesaggio spesso incolore. Coppia fiori compatibili insieme o piantarli in un medley di quattro o più colori e fogliame completano a vicenda. Piantare piante perenni taller in fioriere più profonde e bassa crescita piante perenni in fioriere ampie almeno otto pollici di profondità.

Miscela di erbe

Piantare una vasta gamma di erbe in una fioriera per una miscela vivace, aromatica. Organizzare le erbe di altezza per un design equilibrato. Erbe alte come il finocchio e l'Aneto sono ideale piantato nella parte posteriore la fioriera come sfondo per il disegno. Tuck in erba cipollina, origano e basilico al centro e i lati della fioriera, con bassa crescita erbe aromatiche come timo distanziati nella parte anteriore la fioriera. Posizione le erbe quattro o cinque pollici a pezzi mentre ancora nei loro contenitori e all'interno della fioriera per creare il design. Una volta che avete il layout preferito, pianificarle dentro il terreno e concimare ogni due settimane.