Etapcharterlease.com

Idee per insegnare l'inglese come lingua straniera

Idee per insegnare l'inglese come lingua straniera

L'inglese è parlato da più di 350 milioni di persone nel mondo. Con la crescente globalizzazione del business ed education, molti del popolo 6,3 miliardi sulla terra sono in fretta per imparare la nuova lingua internazionale. Insegnamento dell'inglese come lingua straniera, al contrario di una seconda lingua, ha molte sfide, tra cui la mancanza di modelli di lingua locale e spesso una mancanza di sostegno delle scuole locali. Ma con il giusto mix di divertimento e apprendimento, giovani studenti tutto il mondo troveranno la sfida di studiare questa lingua complessa emozionante.

Libri per bambini

Leggere libri illustrati per bambini per contribuire a rafforzare il vocabolario di base e frasi di uso comune. Libri di storia anche forniscono un punto di partenza per l'esplorazione di lingua se ti manca un libro di testo normale. "The Very Hungry Caterpillar" di Eric Carle (Filomela, 2009) è ottimo per insegnare i giorni della settimana e gli alimenti. "Se si dà un Mouse un Cookie" (Harper Collins, 1985) aiuta gli studenti a ricordare articoli per la casa. Il racconto classico di "Riccioli d'oro e i tre orsi" introduce superlativi e opposti. Le frasi ripetute anche rendono i libri interattivi e rendono memorabile la lingua. Espandere il tempo di storia di comportarsi fuori parti in piccoli gruppi e a giocare con nuovi vocaboli dal libro. Studenti di livello più alti possono praticare la lettura di libri per conto proprio, o anche scrivere un nuovo finale per una delle storie.

Giochi

Agli studenti di sfida di ricordare nuovi vocaboli e frasi da giocare giochi. Di coinvolgerli in una divertente attività con uno scopo, aiutare consolidare nuove informazioni. Gioco "Simon Says" per rinforzare le istruzioni e parti del corpo. Avere la classe alzarsi e li spinga a saltare, girare intorno, ballare, toccare il naso o strofinare loro pance. Aggiungere il movimento le istruzioni li tiene apprendimento. Ritagliare immagini di lettori mp3, biciclette e altri oggetti da una rivista e scrivere loro prezzi stimati sul retro. Poi giocare "The Price is Right" con gli studenti, avendo squadre indovinare il costo dell'elemento in dollari. Più si avvicina senza andare oltre la squadra ottiene un punto. Utilizzare un vocabolario semplice schede in duplicato per giocare "Go Fish". Chiedere agli studenti di praticare il vocabolario di base necessario per giocare il gioco, quindi utilizzare carte con parole o immagini di oggetti che stanno studiando. Gli studenti chiederà domande come, "Avete qualsiasi fragole?" per trovare una corrispondenza con le carte che hanno già.

Canzoni

Cantare canzoni per aiutare gli studenti a migliorare la memorizzazione, ottenere gli studenti motivati e imparare il ritmo della lingua inglese. Insegnare i giorni della settimana cantando quanto segue per la melodia di "la famiglia Addams:" "c'è domenica e c'è lunedì, c'è martedì e mercoledì non esiste. C'è giovedì e venerdì e poi c'è sabato. Giornata della settimana (snap, snap!)" Rafforzare la base saluti cantando una versione semplificata del "Dove è Thumpkin", e sostituendo i nomi dei tuoi studenti: "Dov'è Lisa? Dov'è Lisa? Eccomi! Eccomi! Come va? Io sto bene grazie. Dire addio. Dire addio". Cantano "Hokey Pokey" e chiedere agli studenti di danza insieme a parti di pratica del corpo. Ottenere i vostri studenti in movimento mentre cantano aiuta il bastone di vocabolario.

Gioco di ruolo

Elaborare gli script di base..., o prenderli in prestito da libri per bambini..--per aiutare gli studenti pratica loro abilità inglesi nelle frasi complete e in situazioni del mondo reale. Impostare un tavolo e hanno un gruppo di tre o quattro studenti gioco ristorante davanti alla classe quando imparare a conoscere gli alimenti. Fornire un sacco di oggetti di scena come un grembiule e baffi per il cameriere, il gioco menu e servizio da tavola per rendere la situazione più realistica e divertente. Portare in denaro da un paese di lingua inglese e impostare un negozio finto. Quindi hanno studenti ruolo giocare diversi scenari mentre andare a fare shopping. Scrivere un breve sondaggio e hanno tutti gli studenti a piedi attorno alla classe e porre domande di almeno cinque compagni di classe. Possono chiedere domande come "quanti anni siete?" o "Qual è il tuo colore preferito?" Chiudere la lezione chiedendo alcuni studenti di condividere i loro risultati.