Etapcharterlease.com

Idee per decorare una bottiglia di acqua

Idee per decorare una bottiglia di acqua


Decorare la vostra bottiglia di acqua per renderlo distintivo dalla bottiglia di altre persone e per creare una dichiarazione di stile personale. Potete decorare le bottiglie d'acqua con adesivi, vernici e ritagli di carta. Se si utilizza il giusto adesivo, vostre decorazioni di rimanere sul posto, non importa quante volte si usa la bottiglia.

Adesivi in vinile

Personalizza la tua bottiglia di acqua con adesivi in vinile che misura la vostra attività e interessi. Ad esempio, se si utilizza principalmente la bottiglia d'acqua su escursioni, selezionare autoadesivi della natura per decorare la bottiglia con. Tagliare intorno l'adesivo in vinile, premerlo contro la bottiglia di plastica e strofinare con un bastone di mestiere. Dopo aver aggiunto gli adesivi, coprirli con la colla di découpage per proteggere la finitura e tenerli in luogo. Colla per découpage va in bianco ma asciugando diventi trasparente. È anche possibile utilizzare nastro dell'imballaggio di plastica trasparente per proteggere gli adesivi in vinile.

Collage

Tagliare le piccole immagini dal tuo foto preferite o riviste per decorare la vostra bottiglia di acqua con un collage. Una piccola copertura della bottiglia con la colla per découpage. Premere i ritagli nel collante e poi lisciare la colla sulla carta con una spugna di vernice. Lavorare in piccole sezioni in modo che la colla non si asciuga prima di aggiungere le immagini. Si può coprire l'intera bottiglia di acqua con un collage o posizionare casuale raggruppamenti intorno alla circonferenza della bottiglia.

Strisce di nastro

Aggiungere alcune strisce di nastro per decorare una bottiglia di acqua con un tocco di colore. Tagliare i fili di nastro per adattarsi intorno alla bottiglia di acqua. Selezionare diverse larghezze di nastri nel coordinare colori per creare le strisce, o si sovrappongono strisce di nastro largo per aggiungere interesse progettuale. Incollare i nastri in luogo con colla per découpage. Assicurarsi di coprire i nastri con la colla di découpage per proteggerli da danni causati dall'acqua.

Vernice di vetro macchiato

Dipingere la bottiglia d'acqua con vetrate vernice per creare una bottiglia decorativa che assomiglia a una finestra di vetro macchiata. Utilizzare un pennarello indelebile per creare le linee di piombo intorno alla circonferenza della bottiglia; si potrà disegnare dentro i contorni di linea di piombo. È inoltre possibile utilizzare liquido che conduce a creare le linee, ma la superficie delle linee sarà elevata, che potrebbero inficiare la presa. Non c'è nessun modo giusto o sbagliato per progettare la vostra finestra di vetro macchiata; Potete sezionare la bottiglia di acqua con le linee di piombo come più che ti piace. Riempire tra le righe con vernice di vetro macchiato. Dopo la vernice si asciuga, sigillare con sigillante vernice trasparente o poliuretano a spruzzo la vernice.