Etapcharterlease.com

Idee per decorare cupcake di San Valentino per bambini

Idee per decorare cupcake di San Valentino per bambini

Portate i vostri bambini in cucina con voi questo giorno di San Valentino consentendo loro di decorare cupcakes. Impostare una varietà di crema di condimenti come panna montati, fondente, spruzza, colorato di zucchero e pezzi di caramelle e incoraggiare i bambini ad usare i condimenti per creare un cupcake per loro San Valentino. Il divertimento parte della decorazione di San Valentino cupcakes con i vostri bambini è guardare la loro creatività svolgersi.

Tempo di gioco

Girare per decorare in un gioco di fare tris dolcetti cupcake. Cuocere, raffreddare e gelo almeno nove cupcakes e disporli in una griglia di tre per tre. Dare il cuore di bambini a forma di spruzza e dire loro di divertirsi giocando a tris. Un bambino può fare "X" s mentre il tu o un altro bambino marca "O" s. O riempire un sacchetto di plastica con glassa rosa e un altro sacchetto di plastica con glassa rossa. Tagliare un angolo fuori entrambe le borse prima di lasciare i bambini a disegnare figure del cuore sul cupcakes. Durante il gioco tris, uno dei bambini ha bisogno di utilizzare un cuore a forma di contorno e l'altro un colorato a forma di cuore.

Amore Bug pezzi

Lasciate che il vostro pezzo di bambini insieme amo le decorazioni di bug in cima le cupcakes. Acquista fondente pre-fatto che trovi nella stessa navata come i favori di nozze presso alcuni grandi magazzini. Pre-tagliati tutti i pezzi che i vostri bambini saranno necessario per rendere un bug amore fuori fondente: antenne, un corpo, zampe e ali. Indicatori commestibili di bambini e il fondente e Dì loro di disegnare disegni sul corpo del bug e facce sulla testa. In seguito si può mettere insieme un bug di amore su ogni cupcake glassati.

Pasta gioco burro di arachidi

Lasciate che i bambini mostrano la creatività consentendo loro di stampo gioco burro di arachidi pasta nei cuori, orsacchiotti e altre forme che ricordano il giorno di San Valentino. I bambini dovranno combinare cremoso burro di arachidi, miele e latte in polvere per fare la pasta giocare commestibili burro di arachidi. Abbinare la decorazione di burro di arachidi con un cioccolato banana smerigliato o cupcake aromatizzato al cioccolato.

Parla chiaro

Incoraggiare i vostri figli a scrivere parole associate con il giorno di San Valentino in cima le cupcakes. Dare i bambini piccoli tubi di coltelli decorativi glassa, cupcakes, glassa e burro. Lasciarli gelo il cupcakes prima di scrivere chi o cosa si associano con il giorno di San Valentino. O possono scrivere descrittivo Valentino parole come: "amore", "bacio", "abbraccio" e "miele". I bambini più piccoli possono praticare formando lettere e la scrittura di piccole parole, mentre i bambini più anziani ottenere più creativi utilizzando una scorciatoia di testo-come quando scrivono "lol" e "4ever". In seguito si può cospargere zucchero colorato rosa o rosso sul cupcake alla fine decorazione.