Etapcharterlease.com

Idee per creare una cucina Toscana

Idee per creare una cucina Toscana

Villa Toscana è conosciuta per la sua romantica semplicità e comfort, e la cucina Toscana è il centro della casa. È un luogo confortevole per parlare e ridere, tutto mentre godendo il cibo e il vino. Stile toscano è unico moda e funzionalità. L'architettura della vostra camera così come infissi, colori e accessori sono tutti aspetti da considerare quando si progetta di creare l'atmosfera di un'autentica cucina Toscana.

Architettura

Idee per creare una cucina Toscana

Architettura Toscana è caratterizzata da archi romantici e può dispongono di piastrelle di ceramica o elementi naturali come il cotto, ardesia, pietra o granito. Questi elementi possono essere incorporati nel tuo stile toscano pavimenti, controsoffitti e alzatine. Più naturale il materiale, la più autentica cucina Toscana si sentirà. Così, quando si utilizza elementi artificiali come piastrelle di ceramica, scegliere le mattonelle che imitano gli elementi naturali. In alternativa, è possibile utilizzare piastrelle dipinte con disegni tradizionali toscani. Un altro elemento chiave di una cucina Toscana è un grande, autentico forno della pizza.

Infissi

Idee per creare una cucina Toscana

Veneziani bronzo infissi sono un'ottima aggiunta alla cucina Toscana moderna. È possibile incorporare la convenienza di finiture moderne senza rinunciare allo stile. È inoltre possibile sostituire gabinetto manopole con bronzo corrispondente o un altro pesante, brunito metal. Manopole di ceramica dell'annata o maniglie usurate e tiri del cassetto sono un'altra opzione. Scegli pentole e padelle per abbinare manopole in metallo bruniti o bronzo e appenderli da un attaccapanni a parete per un apparecchio aggiuntivo della moda e della funzione.

Colore

Idee per creare una cucina Toscana

Toni della terra e ricco, sole d'oro, toni o tonalità di mare per richiamare sul Mediterraneo sono scelte di colore tipico per la cucina di ispirazione toscana. I toni dell'oro e sole sono i colori delle pareti di base eccellente, ma devono essere invecchiati per dare l'apparenza di un'antica villa Toscana. Quindi, è possibile utilizzare una spugna per eco-vernice con un colore più intenso. Scegliere colori contrastanti come un profondo rosso o verde per armadi e antine bosco.

Accessori

Idee per creare una cucina Toscana

Ceramica e terracotta toscana autentica, dipinto a mano sarebbe ideale, ma se non può mettere le mani su quelle, iniziare con le ampolline di base olio di oliva riempito con una varietà di oli e spezie. Vecchia ceramica e brocche da fuori dall'Italia possono funzionare, a seconda del design. Cercare pezzi decorati con uva, viti, olive e altri frutti e ortaggi comunemente coltivate nella regione. Vasi in ceramica di scatole metalliche e biscotti sono un'altra opzione. Completare il tuo look con corde di cipolle e aglio appeso tra pentole e padelle e un paio di piante in vaso dell'erba. Infine, gettare in una caffettiera e tazze di caffè espresso autentico per buona misura.